Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Qualcuno che ha fatto questo tipo di aggiornamento può indicarmi un' officina che lo possa fare (e che abbia l ultimo aggiornamento di firmware/mappe) a Torino?
Grazie
 
grazie mille per la dritta. Oggi nel tornare dal lavoro sono passato in quel concessionario e gli ho spiegato la questione. Il tizio era molto spaesato e alla fine si è segnato i riferimenti su modello, autoradio e versione software dicendo che mi richiamerà appena parlerà con il ragazzo che se ne occupa. speriamo bene. Mal che vada dovrò realmente sentire tutti i concessionari fino a trovarne uno con la benedetta chiavetta.
 
Qualcuno che ha fatto questo tipo di aggiornamento può indicarmi un' officina che lo possa fare (e che abbia l ultimo aggiornamento di firmware/mappe) a Torino?
Grazie
recati all'officina del motor village di Torino e li sicuramente hanno la chiavetta e ti faranno l'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: richard88
Non credo ma comunque non ha senso.
Beh' si spera che la versione LIVE verrà aggiornata con il supporto ad Android Car e ammesso che avvenga dubito che l'aggiornamento riguarderà il vecchio Uconnect 6,5 map
 
AGGIORNAMENTO: ho parlato oggi con il tizio dell'officina e mi ha spiegato che non tutti gli UConnect 6.5 sono stati aggiornati. In particolare mi ha detto che la sigla che compare sotto "database mappa" non identifica solo la versione delle mappe installate ma anche la versione dello UConnect. Mi ha fatto vedere una tabella dove compaiono le varie sigle con a fianco la relativa voce "aggiornamento disponibile" o "aggiornamento non ancora disponibile". Per la mia versione (NQEU2012Q4) non è ancora disponibile. Queste tabelle vengono aggiornate circa ogni 4 mesi, quindi mi ha consigliato di ripresentarmi in futuro per fare un nuovo controllo.

Non contento ho fatto un po di strada e sono andato in un altra officina. Qui un signore ha controllato la versione dell'autoradio ed ha subito detto che l'ultima versione disponibile è la 16.11 e che si può aggiornare. Non ha parlato di diverse versioni e non ha controllato nessuna tabella. Mi ha inoltre detto che in realtà tutti sono in grado di fare l'aggiornamento, ma visto che è una procedura che spesso si blocca e non va subito a buon fine (con conseguente notevole perdita di tempo), gran parte delle officine tendono a dire che non hanno gli strumenti per farlo. Ho quindi preso appuntamento per lunedì prossimo.. speriamo bene!
 
Stai parlando di due cose diverse.
Il software ultima versione è il 16 e tutti i 6.5 possono essere aggiornati gratis in garanzia, a pagamento fuori. (seconda offcina)
Per le mappe invece c'è una tabella ed a seconda scheda il 6.5 abbia o meno la funzione TCM PRO, può essere fatto un upgrade a pagamento delle mappe.(prima officina)
L'ultima possibile comunque è la 2014Q4 purtroppo per adesso.
Domani se ho tempo posto la foto della tabella confronto.
 
Ecco la scheda.
Sono di parola.
1484832808803.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto