Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Grazie, e scusate per un altro post riguardo a questo argomento ma purtroppo non riuscivo a trovarli neanche con la funzione ricerca. Potete per caso linkarmeli? Perche trovo solo quello che parla dello "uconnect 6,5" ma con una marea di pagine che non riesco a vederle tutte ovviamente ahahha
Trovi tutto lì, anche il live.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
oggi finalmente mi hanno aggiornato lo uconnect alla versione 16. Da una prima verifica sembra che il problema della lettura di sd/usb sia stato risolto, le stazioni dab rimangono memorizzate e non c è più il problema del rimanere bloccato all'interno di una cartella. In realtà pare che questo ultimo problema è stato risolto in parte, nel senso che utilizzando il tasto fisico "browse" oppure il pulsante virtuale "sfoglia" si ritorna sempre alla cartella radice e mai nella cartella dove si era precedentemente.


ciao,
hai anche tu evidenza di accensioni NON volute all'avvio del motore ?
 
Io ho chimato in officina ieri e mi hanno detto che per adesso non hanno nessun aggiornamento. Addirittura per quello della radio non ne sanno nulla, mentre per quello delle mappe stanno aspettando il via libera.
 
Io ho riprovato un Po di volte....niente ad ogni accensione qualsiasi cosa impostata fa quello che vuole...anzi ultima volta è partito con attivazione navigazione in corso...credevo non vedesse più le mappe invece poi è partito...ma voi in informazioni di sistema sotto configurazione della mappa vi visualizza qualcosa?!
 
Io ho chimato in officina ieri e mi hanno detto che per adesso non hanno nessun aggiornamento. Addirittura per quello della radio non ne sanno nulla, mentre per quello delle mappe stanno aspettando il via libera.
Che firmware hai tu installato?
 
Qualcuno può fare un riepilogo dei problemi sulla versione 16.11? Io ho la 14.45 vorrei capire se aggiornare o meno

Grazie
 
Qualcuno può fare un riepilogo dei problemi sulla versione 16.11? Io ho la 14.45 vorrei capire se aggiornare o meno

Grazie
Come pro ho solo la lettura più veloce di usb e sd card. Di contro ho problemi all accensione del veicolo ossia fa un Po quello che vuole a prescindere dalle impostazioni on off oppure richiama ultimo stato.... se si accende nn va il volume , a volte si accende solo pannello... l'ultima prova che ho letto da forum renegade domani vi saprò dire è quella di togliere usb e sd e vedere all accensione della macchina come si comporta. Questo è quello che fa nella mia e anche a un altro utente anche se più sporadicamente mi sembra di aver capito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non uso usb e sd vado solo con bluetooth e Spotify mi interessavano i miglioramenti del dab e l'inserimento del trip con i vari dati del computer di bordo