Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Si fa tutto l'app uconnect .... ovviamente il nav non deve essere stato inizializzato da altri utenti quindi deve essere "vergine" ... quindi dopo aver seguito i passaggi attivi tutto e ragazzi vi posso assicurare che è fantastico
Quindi nuovo? Associato al tuo telaio? Spiega meglio tutti i passaggi che sono stati fatti, per piacere. C'è molta gente interessata.

Quindi nuovo? Associato al tuo telaio? Spiega meglio tutti i passaggi che sono stati fatti, per piacere. C'è molta gente interessata.
Sono sempre del parere che chi è nella mia stessa situazione cioè con auto di importazione destinata a flotta e quindi servizi live disabilitati anche se cambia il 6.5 con un altro 6.5 i servizi live non ce li avrebbe comunque

Ragazzi è semplice se sul nav non sono stati inizializzati i servizi live da un altro utente si fa tutto attraverso l'app ....

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi è semplice se sul nav non sono stati inizializzati i servizi live da un altro utente si fa tutto attraverso l'app ....
Si ma se come me il telaio dell auto è diciamo bloccato per i servizi live comunque non si può far nulla purtroppo

Francesco ... ho paura che non potrai far nulla

Buonasera ragazzi
Ho appena montato uconnect 6,5" live su Giulietta my2014 ... ho attivato tutte le funzioni live etc ... ora rimane da allineare in quanto mi lampeggiano i km e già tre esperti che hanno provato con vari programmi ad allinearmela non ci sono riusciti ... la domanda è qualcuno ci è riuscito e se si con quale programma ??
Grazie in anticipo

Lo puoi fare da solo con una elm e il programma multiecuscan

L'elettrauto da cui mi sono rivolto ha il multiecuscan versione 2.2 non rilevava la nuova Giulietta e quindi non ha potuto allineare [emoji35][emoji35][emoji35]

Non ho capito.. praticamente non è riuscito a collegarsi??!!??

X