Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Peccato.. vabbe nulla, comunque.. mi sapresti dire quanto hai speso tu per montarlo sulla 500? Senza contare l'allineamento con le funzioni live (dato che a sto punto potrei provare a far montare il 6,5 pollici radio-nav). Piu o meno per farmi un'idea.

Non ho messo il live .. sono solo iscritto.. La 500 di mia moglie e del2011.. l unico upgrade è questo
IMG_0930.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Salve sono un nuovo iscritto possiedo una Giulietta 2014 1.6 con navigatore volevo chiedere qualcuno sa come aggiornare l'uconnect visto che mappe e autovelox sono del 2014?

Devi andare in officina e si aggiorna tramite chiavetta USB la versione più aggiornata è la 16.11.41 quella del software, le mappe ti costano circa 200 euro e sono dell fine del 2014

• Like
Reactions: alfonso1.6
Ma leggendo le varie discussioni c'è chi ha aggiornato la semplice versione firmware del uconnect riuscendo ad avere una nuova grafica e delle nuove funzioni. Tutto questo è possibile sul classico uconnect base da 5 pollici del 2014??

Ma leggendo le varie discussioni c'è chi ha aggiornato la semplice versione firmware del uconnect riuscendo ad avere una nuova grafica e delle nuove funzioni. Tutto questo è possibile sul classico uconnect base da 5 pollici del 2014??

No.

X