Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Il mio uconnect è stato usato solo per prove di navigazione per qualche ora .... per tutto il resto c'è Pierbt su Facebook

Ragazzi funziona al 100% l'importante è che non siano stati attivati i servizi live dal vecchio proprietario
Gli ho scritto , io son di Torino vediamo se me lo può montare lui , io avrei già il 6.5 non live quindi voglio prima essere sicuro che funzioni tutto senza problemi. Finora si era detto che il body computer della my14 non era predisposto per il live e alfa performance ... vi faccio sapere :)

• Like
Reactions: None
Mi è stato detto da chi lha fatto che multiecuscan allinea anche il my16 su my 14

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno mi può spiegare per favore come mai il mio lettore 5 non legge ne l'sd, ne l'usb? Cioè fino a poco tempo fa leggeva solo l'sd ora neppure quella, l'usb non ha mai funzionato

Gli ho scritto , io son di Torino vediamo se me lo può montare lui , io avrei già il 6.5 non live quindi voglio prima essere sicuro che funzioni tutto senza problemi. Finora si era detto che il body computer della my14 non era predisposto per il live e alfa performance ... vi faccio sapere :)
Ottimo. Attendiamo notizie.

Se è possibile...si può sapere quanto costa??

Si può avere una idea dei costi in modo dettagliato? Anche una guida con tutte le operazioni e l'occorrente non sarebbe male, penso che siamo in molti a voler fare quello che tu hai fatto

X