Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi loro non si assumono la responsabilità che funzionino o meno ..... di fatto io potrei essere stato fortunato a riceverne uno non attivato

Potrebbe essere che allineando i km al telaio perderesti i servizi....
Sicuramente è così,visto che in alfa il problema tra la my14 e il live è proprio l'associazione col numero telaio

- Informazione Pubblicitaria -
Ma se hanno funzionato una volta i live con una my14 potrebbero funzionare anche nelle altre... nulla è impossibile, si dovrebbe descrivere in maniera dettagliata come si è riusciti ad attivare il live...

Comunque potremmo chiedere a pier bt a quanti € ci venderebbe un determinato numero di uconnect live 6,5

A quanto ho capito sta tutto nell attivazione con il cellulare
Giandux descrivi cellulare e passaggi che hai fatto per attivarlo ..
stessa cosa la deve fare chi non ci è riuscito ..
Tralasciando L allineamento
Chi vuole fare il suo stesso sistema .. basterebbe smontarlo e con L aiuto di qualcuno con un altra auto si ha L uconnet che richiede codici e km lampeggianti..
Staccare là batteria o la sorgente non basta

Secondo me non basta. Deve essere nuovo, non associato a nessun Vin. A me quando accoppio il Bluetooth mi esce il numero di telaio a cui era abbinato prima e dopo l'allineamento proxy.

Secondo me non basta. Deve essere nuovo, non associato a nessun Vin. A me quando accoppio il Bluetooth mi esce il numero di telaio a cui era abbinato prima e dopo l'allineamento proxy.
Bisogna vedere se a lui dopo l'allineamento funzionerà tutto compreso il mycar

L allineamento e la cosa minore .. vendono centraline anti lampeggio .. L auto all accensione fa una scansione periferiche .. se ne trova una nuova lampeggia... si chiamano ritarder mi pare .. e comunque se non ricordo male lampeggia solo per pochi minuti

Spero che dopo l'allineamento mantenga le funzione attive ... effettivamente sul Bluetooth mi da il telaio della Giulietta da cui è stato smontato però sono abbastanza fiducioso in quanto ho abbinato il mio account al nav per primo ... staremo a vedere

X