Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Alfa dice che non si può probabilmente perché non è un operazione autorizzata dalla casa (anche se a renderla retroattiva come modifica avrebbero incassato suon di 1300euro + abbonamenti live...) ma il sistema è identico al vecchio. Unica cosa in più i software installati all'interno. Se qualcuno ha modo di farlo vuol dire che si riesce e l'inserimento del vin nella registrazione sul sito serve credo solamente per trovare i dati tecnici del veicolo in caso di telefonata all'assistenza. Una volta che ti hanno attivato i servizi live credo sia difficile che te li tolgano anche se tutto può succedere. Comunque Giandux mi sembra una prova del fatto che si può fare. Che poi è una cosa sicura che funzioni lascio decidere a voi.

Quando presi la Giulietta (era Settembre 2015) avevo la 14.45 anche io.
Al primo tagliando dei 15000 mi hanno aggiornato lo uconnect alla versione 15.
Ora, al secondo tagliando dei 30000, mi hanno aggiornato lo uconnect alla 16.

Secondo me l'officina controlla la presenza di aggiornamenti quando gli lasci l'auto per la manutenzione ordinaria o se gliela porti comunque per un intervento e gli chiedi di controllare (sicuramente devono collegare la vettura ai loro dispositivi di analisi per verificarne la presenza o immettere qualche dato della vettura sui loro terminali),

Ciao come vedo la versione del mio uconnect 6,5 .. mi da svariati problemi spero siano legati ad un aggiornamento praticamente appena collego il cell a 2 minuti e 26 secondi si blocca L esecuzione della canzone inviata dal cellulare tramite Bluetooth mandando in palla L uconnect nn facendolo nemmeno spegnere .. per spegnerlo devo spegnere il veicolo scendere chiudere L auto ed aspettare circa 8 minuti
Qualcuno mi può aiutare

hai il software obsoleto però, la versione più recente è la16.11.41

Ciao come vedo la versione del mio uconnect 6,5 .. mi da svariati problemi spero siano legati ad un aggiornamento praticamente appena collego il cell a 2 minuti e 26 secondi si blocca L esecuzione della canzone inviata dal cellulare tramite Bluetooth mandando in palla L uconnect nn facendolo nemmeno spegnere .. per spegnerlo devo spegnere il veicolo scendere chiudere L auto ed aspettare circa 8 minuti
Qualcuno mi può aiutare

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa dice che non si può probabilmente perché non è un operazione autorizzata dalla casa (anche se a renderla retroattiva come modifica avrebbero incassato suon di 1300euro + abbonamenti live...) ma il sistema è identico al vecchio. Unica cosa in più i software installati all'interno. Se qualcuno ha modo di farlo vuol dire che si riesce e l'inserimento del vin nella registrazione sul sito serve credo solamente per trovare i dati tecnici del veicolo in caso di telefonata all'assistenza. Una volta che ti hanno attivato i servizi live credo sia difficile che te li tolgano anche se tutto può succedere. Comunque Giandux mi sembra una prova del fatto che si può fare. Che poi è una cosa sicura che funzioni lascio decidere a voi.
Si però lui parte da zero nel senso che prima di installare il 6.5 live non aveva lo uconnect live e quindi ha creato un'account da nuovo e quindi funziona anche se installato sulla my 2014
Io invece ho già un'account per lo uconnect live da 5" e vorrei passare alla versione radionav per questo mi dicono che non si può fare,almeno questa è la linea ufficiale alfa

Ehi li se non ti fa creare un account non saprei

Stasera ho chiesto all'officina Alfa di farmi l'aggiornamento dello uconnect sulla mia giulietta, mi hanno detto che lo devo fare, ho la versione 15 e qualcosa, a quanto leggo l'ultima è la 16.11.41 . Cosa hanno introdotto con quest'ultima versione?

miglioramento ricezione DAB, grafica migliorata, e funzioni del trip sul 6,5

Eh nulla vedrò se riesco a farmelo fare da loro, vedo che è impossibile farlo da soli.

Sarebbe anche bello che rilasciassero l'aggiornamento per renderlo compatibile con Android auto.

può succedere se lasci inserita la scheda sd oppure la chiavetta usb
Oggi in occasione del primo tagliando fatto fare aggiornamento sw+mappe.
Sembra che funzioni tutto.
Ciao
1486680212406.jpg

• Like
Reactions: Rospin Esposito
X