Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

postali questi video siamo curiosi di vederli

Si hai ragione, ma nelle 34 pagine che mi sono letto dicono che la versione 16 può avere problemi di accensione con schermo nero ecc ecc.... boo ???
A te funziona regolarmente?
Anche perché domani mattina devo portare la macchina per fare il primo tagliando......
Grazie...ciao

- Informazione Pubblicitaria -
può succedere se lasci inserita la scheda sd oppure la chiavetta usb

Ok allora se è solo quello , l' accorgimento da avere, domani glielo faccio fare.....
Grazie

Salve, sono un alfista convinto che si era perso fra le stelle a tre punte .. adesso sono tornato con una Giulietta anno 2015 .. ed ho installato il navigatore uconnect 6,5 post vendita, all'inizio tutto ok dopo qualche giorno mi ha cominciato a difettare ovvero quando collego il telefono in Bluetooth per ascoltare la musica, al minuto 2.26 di ogni canzone va in palla l'uconnect e mi funziona solo la radio ed il navigatore , qualcuno mi sa aiutare sto uscendo pazzo ..

Prova a cancellare e riconfigurare il cellulare è più uconnect se errore persiste potrebbe essere che devi aggiornare ucconet

• Like
Reactions: Badbogy86
Grazie .. ma qui sorge un altro problema non mi fa cancellare nessun dispositivo ..
nel caso in cui vorrei aggiornarlo dovrei andare in concessionaria ??

Ma c è un un metodo x resettarlo ma non so i tasti giusti mi pare autoradio accesa premi i primi 3 trasti x 10 secondi cerca su internet ok

• Like
Grazie .. ma qui sorge un altro problema non mi fa cancellare nessun dispositivo ..
nel caso in cui vorrei aggiornarlo dovrei andare in concessionaria ??
Si devi andare in concessionaria.
Per cancellare il dispositivo, assicurati prima che non sia connesso. Poi cancella anche sul telefono e rifai l'accoppiamento.
L'hard reset dell'uconnect si può fare ma se già hai problemi a cancellare il cell...ti conviene lasciar perdere....

• Like
X