Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Non rischiare cerca online circuito antilampeggio

Ragazzi qualcuno di voi ha installato la retrocamera sull'uconnect !?

Sei riuscito a fare allineamento?! Da quel che so io non si può fare....o meglio si può fare ma se la fai installare vengono cifre molto alte in quanto non avendo predisposizione bisogna creare tutto da zero per interfacciarlo con uconnect....

- Informazione Pubblicitaria -

La coma mi interessa anche a me, mi piacerebbe tanto avercela, soprattutto perché la Giulietta ha scarsa visibilità posteriore.

Buonasera a tutti, ho una Giulietta QV del novembre 2015 , quindi my14, con Radio Nav 6.5. Le mappe sono ormai datate, sapete se possibile aggiornarle online ? O eventualmente solo in officina Alfa Romeo ?
Qualcuno di voi l'ha fatto ?
Allego foto della mia versione.
Grazie in anticipo....
1486509007500.jpg

Ma allora si può o non si può montare al posto del uconnect 6.5 della giuly (la mia è un 2015) il modello LIVE e avere o poter attivare i servizi ? Pare che qualcuno ci sia riuscito o no ? GRAZIE a coloro che daranno risposta.

Ok, grazie, mi sono letto tutte le pagine... e forse è meglio che me ne sto' così visto che funziona tutto e non ho nessun problema di sw...... idem per le mappe le più nuove sono del 2014 e te le fanno pagare......
Grazie

Che devono dire di sì in alfa ?!?!? Vai da loro e sborsa 1300€ per l'accessorio.... se volete vi posto qualche video dei servizi live attivi sulla mia my2014

• Like
Reactions: richard88
X