Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Boh che dire...chissà se è una cosa voluta o meno. Comunque che la risposta allo schiacciamento del tasto per accedere ai comandi vocali non è reattiva è fatto.
Sarebbe veramente bello poter avere anche Android auto ma ho veramente poche speranze a riguardo...

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che l'audio in chiamata si sente su tutte le casse. Ho appena fatto una prova

ciao ragazzi, ho un problema con il mio uconnect 5" di una MY 2014. accendendo l'auto si è piantato sul logo alfa romeo iniziale e non ne esce più, naturalmente non mi fa fare nulla se non spegnere, accendere e controllare il volume. o provato a togliere e rimettere il fusibile senza risultati ed a scollegare la batteria per un'ora ma la situazione è sempre la stessa. si è piantato il software, ma non esiste una procedura di reset anche smontando l'autoradio? consigli? grazie.

piccola up. sono andato in alfa per il problema in questione mi hanno smontato lo uconnect 5 e mandato in assistenza, dopo 10 giorni mi contattano dicendo che è da sostituire la scheda madre ed il costo del solo ricambio è di 550 euro. naturalmente non ho autorizzato la riparazione ed ho comprato in rete un 6.5 sempre my 2014. visto che siamo in tema, ho una domanda visto che domani lo devo montare. ci sono 4 connettori antenna di 4 colori diversi dietro allo uconnect, che dovrebbero corrispondere a radio fm, dab, antenna gps e un'altro che ignoro. a quali colori dei connettori corrispondono radio fm ed antenna gps? il dab al momento non mi interessa... grazie

Se non ricordo male i connettori dovrebbero essere obbligati, quindi colore a parte non puoi sbagliare. Ti consiglio vivamente di montare anche l'antenna gps per pochi euro, sarebbe un vero peccato una volta smontata la plancia fai il lavoro una volta per sempre. Il 4 connettore che tu sfugge è il microfono.

infatti l'antenna gps ce l'ho e la collego l'unica che non mi interessa è il DAB ma credo che i connettori siano tutti e 4 uguali...

X