Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ma per passare dall'uconnect 5" al 6.5 bisogna cambiare la plancia e prenderne una adatta per il 6.5 o si integra alla stessa plancia originale?

Ma per passare dall'uconnect 5" al 6.5 bisogna cambiare la plancia e prenderne una adatta per il 6.5 o si integra alla stessa plancia originale?
Monta in quella del 5 xke il 5 ha piu cornice il 6.5 no è quasi tutto schermo
La plancia è la stessa

è semplicissimo, si smonta l'inserto centrale, questa per intenderci, anche se della my 2010
Visualizza allegato 136879
si svitano quattro viti torx agli angoli dello uconnect, si staccano i connettori ed il gioco è fatto.
tempo per smontaggio e rimontaggio 10 minuti.
Occhio! La freccia rossa indica una vite torx a cui si accede dal vano portaoggetti. È necessario svitare quella per prima, il resto è semplice.

- Informazione Pubblicitaria -
Occhio! La freccia rossa indica una vite torx a cui si accede dal vano portaoggetti. È necessario svitare quella per prima, il resto è semplice.

Scusate ma non capisco, la maschera frontale è ha incastro, non ha viti di nessun genere? A me sinceramente è quella che mi preoccupa, perché queste cose ad incastro se non sai dove è come tirare fai danni, poi levata la maschera il verso si trova, ma quella ho paura di romperla.

Vedete quando montare il 6,5 vi lampeggeranno i km. ..e bisogna fare l'allineamento. .e dopo perderete il dab come lo perso io...

Scusate ma non capisco, la maschera frontale è ha incastro, non ha viti di nessun genere? A me sinceramente è quella che mi preoccupa, perché queste cose ad incastro se non sai dove è come tirare fai danni, poi levata la maschera il verso si trova, ma quella ho paura di romperla.
Svita la vite e dopo tira iniziando da destra con calma e vedrai che non si rompe nulla. Magari aiutati con delle leve in plastica per scalzarla dalla sede.

Svita la vite e dopo tira iniziando da destra con calma e vedrai che non si rompe nulla. Magari aiutati con delle leve in plastica per scalzarla dalla sede.
Per vite intendi quella dentro al portaoggetti sopra la radio?

No. Vano portaoggetti di fronte al passeggero. Dentro C'è un tappino nero in alto, lo togli e sotto c'è una torx da svitare.

Ok grazie mille, sai com'è prima che mi fanno danni levo io la vite nascosta, e poi la porto da loro che mi devono ridare il codice.

X