Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

infatti l'antenna gps ce l'ho e la collego l'unica che non mi interessa è il DAB ma credo che i connettori siano tutti e 4 uguali...
Ho sbagliato, intendevo l'antenna DAB, però se sei convinto di non metterla non insisto.
L'invito dei connettori dovrebbe essere diverso anche se sembrano uguali. Io non ho avuto problemi ognuno è entrato al suo posto, non ricordo i colori però.

che differenze trovi col dab? da quanto ne so le stazioni che trasmettono con questa tecnologia sono poche, e poi a me la musica piace in sottofondo quindi non credo che noterei grosse differenze in termini di qualità...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao.
Ho un uconnect 5" 2014.
Da qualche mese se connesso in bluetooth , seppur il collegamento con lo smartphone è perfetto, qunado ascolto la musica, non riesco più a visualizzare sullo schermo dell'uconect le informazioni dei brani. Inoltre i comandi di avanzamento brani (<< >>)sono disabilitati. Ma se uso i comandindal volante riesco ad avanzare coi brani.
Qualcuno connstessa esperienza che sappia aiutarmi?
N.B. software aggiornato a ottobre 2016

Ciao.
Ho un uconnect 5" 2014.
Da qualche mese se connesso in bluetooth , seppur il collegamento con lo smartphone è perfetto, qunado ascolto la musica, non riesco più a visualizzare sullo schermo dell'uconect le informazioni dei brani. Inoltre i comandi di avanzamento brani (<< >>)sono disabilitati. Ma se uso i comandindal volante riesco ad avanzare coi brani.
Qualcuno connstessa esperienza che sappia aiutarmi?
N.B. software aggiornato a ottobre 2016
Ma stai parlando del uconnect 5 senza il nav e senza servizi live? X intenderci quello di serie sulle prime my2014? Se è cosi non sapevo esistesse aggiornamento software x questo modello

• Like
Reactions: glasco78
Montato uconnect 6.5, veramente un gioco da ragazzi, i connettori si accoppiano per colore impossibile sbagliare. per il momento non ho abilitato il DAB ma lo faccio appena possibile, ma devo dire che la qualità audio è migliore del 5 e gia va bene con la radio standard. oltre le funzionalità del navi devo dire che migliora notevolmente l'estetica degli interni. soldi spesi bene...

Montato uconnect 6.5, veramente un gioco da ragazzi, i connettori si accoppiano per colore impossibile sbagliare. per il momento non ho abilitato il DAB ma lo faccio appena possibile, ma devo dire che la qualità audio è migliore del 5 e gia va bene con la radio standard. oltre le funzionalità del navi devo dire che migliora notevolmente l'estetica degli interni. soldi spesi bene...

Scusa la domanda ma come si smonta l'uconnent?
Lo chiedo perché quando ho comprato l'auto mancavano i codici dell'uconnect, adesso mi dicono che non li trovano e di andare da loro che lo smontato, prendono il seriale e mi procurano i codici.
Ora siccome vorrei verificare che non facciano danni, volevo sapere come si smonta e controllare.
Grazie

è semplicissimo, si smonta l'inserto centrale, questa per intenderci, anche se della my 2010
smontaggio_mostrine_plancia_alfa_romeo_giulietta_01.jpg
si svitano quattro viti torx agli angoli dello uconnect, si staccano i connettori ed il gioco è fatto.
tempo per smontaggio e rimontaggio 10 minuti.

Salve a tutti ho una Giulietta my 2014 con uconnect 6.5 nav.. da un po di tempo non mi esce più il tasto DAB in Radio ma solo FM e AM
Come posso riabilitarlo?

X