Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Il problema sono bug software che spero risolvano col prossimo aggiornamento....finché non uscirà rimane cosi....
Ciao ho letto che hai fatto tutte le prove del caso e il bug allo schermo ti resta con la usb inserita. Io non ho il 6.5 ma il 5 ed ho avuto un problema con il bt del nuovo cel s7 edge. In poche parole si piantava l uconnect sono stato costretto a staccare la batteria x sbloccarlo. X il mio problema In 3 officine hanno detto che non ce l aggiornamento x il 5 ma una quarta officina mi ha detto che se non ricordava male esiste martedì porta l auto e vediamo e vi faccio sapere. Xo volevo darti un consiglio ho letto che hai fatto anche un reset e le stazioni non venivano cancellate. Lo stesso anche a me. Ho fatto un reset da diagnosi con diagnosi professionale(tu se vuoi la puoi fare anche con alfaobd ha la funzione) ed effetivamente ha cancellato stazioni ed altre impostazioni. Prova a fare questo reset e vedi se x caso risolvi i bug allo schermo.
 
Guarda le ho provate in tutti i modi e purtroppo si....devo dire dopo soste lunghe tipo una nottata....se la uso durante il giorno no....o fa cosi con lo schermo oppure di accende ma senza volume quindi bisogna per forza spegnere uconnect e riaccendere


Quindi sei costretto a spegnere e riaccendere ogni volta, ma che tu sappia ha tutti ha fatto così ho solo ad alcuni?
 
Ciao ho letto che hai fatto tutte le prove del caso e il bug allo schermo ti resta con la usb inserita. Io non ho il 6.5 ma il 5 ed ho avuto un problema con il bt del nuovo cel s7 edge. In poche parole si piantava l uconnect sono stato costretto a staccare la batteria x soccarlo. X il mio problema In 3 officine hanno detto cghe non ce l aggiornamento x il 5 ma una quarta officina mi ha detto che se non ricordava male esiste martedì porta l auto e vediamo e vi faccio sapere. Xo volevo darti un consiglio ho letto che hai fatto anche un reset e le stazioni non venivano cancellate. Lo stesso anche a me. Ho fatto un reset da diagnosi con diagnosi prpfessionale(tu se vuoi la puoi fare anche con alfaobd ha la funzione) ed effetivamente ha cancellato stazioni ed altre impostazioni. Prova a fare questo reset e vedi se x caso risolvi i bug allo schermo.


Che problema hai avuto con s7 sdge?
Io ho quello è sul 6.5 non mi dà alcun problema.
 
Ma li leggi i post???? Ce scritto... problema al bt e si piantava l uconnect
 
Ciao ho letto che hai fatto tutte le prove del caso e il bug allo schermo ti resta con la usb inserita. Io non ho il 6.5 ma il 5 ed ho avuto un problema con il bt del nuovo cel s7 edge. In poche parole si piantava l uconnect sono stato costretto a staccare la batteria x sbloccarlo. X il mio problema In 3 officine hanno detto che non ce l aggiornamento x il 5 ma una quarta officina mi ha detto che se non ricordava male esiste martedì porta l auto e vediamo e vi faccio sapere. Xo volevo darti un consiglio ho letto che hai fatto anche un reset e le stazioni non venivano cancellate. Lo stesso anche a me. Ho fatto un reset da diagnosi con diagnosi professionale(tu se vuoi la puoi fare anche con alfaobd ha la funzione) ed effetivamente ha cancellato stazioni ed altre impostazioni. Prova a fare questo reset e vedi se x caso risolvi i bug allo schermo.
Ok ti ringrazio...appena riesco magari faccio un salto in officina e lo provo a fare perché purtroppo non ho alfaobd....il reset si può fare solo di uconnect o è un reset generale?
 
Quindi sei costretto a spegnere e riaccendere ogni volta, ma che tu sappia ha tutti ha fatto così ho solo ad alcuni?
Qua nel forum so anche ad altri...ne avevamo parlato se guardi indietro....se lo fa proprio a tutti non so dirti....
 
Ok ti ringrazio...appena riesco magari faccio un salto in officina e lo provo a fare perché purtroppo non ho alfaobd....il reset si può fare solo di uconnect o è un reset generale?
Con diagnosi professionale puoi fare tutti i reset che vuoi. Ma in questo caso ti connetti al nodo can uconnect e da li fai reset del uconnect quindi solo di quello
 
Con diagnosi professio ale puoi fare tutti i reset che vuoi. Ma in questo caso ti connetti al nodo can uconnect e da li dai reset del uconnect quindi solo di quello
Perfetto[emoji106] ....grazie mille....appena ho tempo di passare in officina provo
 
Ma li leggi i post???? Ce scritto... problema al bt e si piantava l uconnect


Li leggo si, ma quello che scrivi non è chiaro, che significa si pianta, quando spengi l'auto stacchi il bt si scollega per forza.
La mie era solo curiosità perché ha me va benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li leggo si, ma quello che scrivi non è chiaro, che significa si pianta, quando spengi l'auto stacchi il bt si scollega per forza.
La mie era solo curiosità perché ha me va benissimo
Anche a me. Ma in 8 mesi lo ha fatto 2 volte quindi ce un problema di aggiornamento con i nuovi cel sul bt