Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi un info. In molti sistemi in altre auto vedo che ascoltando la radio o in automatico o premendo un tasto info esce il titolo della canzone e alte informazioni, mentre sullo Uconnect da 5 sulle stesse frequenze premendo info esce solo una misera informazione sulla stazione. È normale??

Anche su quello da 5" escono alcune info, ma sono molto più risicate rispetto al 6,5" col DAB... Ad esempio, radio Subasio fornisce anche il cantante ed il titolo della canzone, sulla radio da 5"... :)

Sul dab lo sapevo, solo che sulla fm in altre auto lo fa...

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho notato solo su Subasio, altre stazioni no...

Io l'ho notato solo su Subasio, altre stazioni no...

Credo che in FM debba essere anche la stazione radio a trasmettere i dati della canzone. Mi sa che non lo fanno in molte. Più probabile sul dab.

Ho provato sulle stesse frequenze di altre auto...

Credo che in FM debba essere anche la stazione radio a trasmettere i dati della canzone. Mi sa che non lo fanno in molte. Più probabile sul dab.

Certo che sì... Dipende dall'emittente...

Scusate se pongo magari una domanda già fatta, ma con uconnect 5" senza navigatore, posso far riprodurre alla radio, da smartphone, l'output del navigatore dello Smartphone? Anche se credo di no

Scusate se pongo magari una domanda già fatta, ma con uconnect 5" senza navigatore, posso far riprodurre alla radio, da smartphone, l'output del navigatore dello Smartphone? Anche se credo di no

Credo che puoi farlo ascoltando da uconnect la sorgente Bluetooth con il navi attivo sul cell, credo, prova.....

X