Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok grazie ragazzi, ma io e l'elettronica siamo su un altro pianeta....:)
potresti speigarmi come fare l'allineamento? cosa serve?
volevo sapere se il navigatore non necessita di installazione di gps o altro per farlo funzionare, visto che la giulietta in questione nasce senza

Ultima modifica:
X i navigatore devi solo montare e collegate l anenna gps. Poi ti consiglio di montare pure l antenna dab. X l allineamento è semplice ma se con l elettronica sei su un altro pianeta allora lascia stare fallo fare da un elettrauto. L allineamento serve a riconfigurare la linea can dell auto e a non farti lampeggiare i km su cruscotto. Il lampeggio sta proprio ad indicare un nodo can aggiunto,eliminato o sostituito

• Mi piace
Reazioni: Massimo184
Ragazzi, allora, sto per firmare per comprare la Giulietta, in allestimento super, con uconnect da 5", una curiosità, android auto è o verrà implementato secondo voi?

Ragazzi un info. In molti sistemi in altre auto vedo che ascoltando la radio o in automatico o premendo un tasto info esce il titolo della canzone e alte informazioni, mentre sullo Uconnect da 5 sulle stesse frequenze premendo info esce solo una misera informazione sulla stazione. È normale??

Ragazzi un info. In molti sistemi in altre auto vedo che ascoltando la radio o in automatico o premendo un tasto info esce il titolo della canzone e alte informazioni, mentre sullo Uconnect da 5 sulle stesse frequenze premendo info esce solo una misera informazione sulla stazione. È normale??

Sul mio uconnect 6.5 nav quando si ascolta la radio in DAB (Digitale audio broadcasting) vengono visualizzate le informazioni sulla canzone.