Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao a tutti mi servirebbe un informazione che non ho trovato:
con uconnect 6,5 2014 (no live) riesco ad installarlo sulla versione di giulietta 2016 senza modificare nulla?
Asp non ho capito bene. Tu hai una my 2016 con uconnect live(presumo il 5) e vorresti montare un 6.5 non live? Giusto?

no non hai capito
navigatore uconnect 6,5 non live (versione 2014) monta sulla versione di giulietta 2016 senza modifiche?

- Informazione Pubblicitaria -
no non hai capito
navigatore uconnect 6,5 non live (versione 2014) monta sulla versione di giulietta 2016 senza modifiche?
Ok allora. Si puoi farlo ovviamente l unico intervento da fare è l allineamento proxy(che puoi fare anche da solo con mes o alfaobd)

ok grazie ragazzi, ma io e l'elettronica siamo su un altro pianeta....:)
potresti speigarmi come fare l'allineamento? cosa serve?
volevo sapere se il navigatore non necessita di installazione di gps o altro per farlo funzionare, visto che la giulietta in questione nasce senza

Ultima modifica:
X i navigatore devi solo montare e collegate l anenna gps. Poi ti consiglio di montare pure l antenna dab. X l allineamento è semplice ma se con l elettronica sei su un altro pianeta allora lascia stare fallo fare da un elettrauto. L allineamento serve a riconfigurare la linea can dell auto e a non farti lampeggiare i km su cruscotto. Il lampeggio sta proprio ad indicare un nodo can aggiunto,eliminato o sostituito

• Like
Reactions: Massimo184
Ragazzi, allora, sto per firmare per comprare la Giulietta, in allestimento super, con uconnect da 5", una curiosità, android auto è o verrà implementato secondo voi?

Ragazzi un info. In molti sistemi in altre auto vedo che ascoltando la radio o in automatico o premendo un tasto info esce il titolo della canzone e alte informazioni, mentre sullo Uconnect da 5 sulle stesse frequenze premendo info esce solo una misera informazione sulla stazione. È normale??

Ragazzi un info. In molti sistemi in altre auto vedo che ascoltando la radio o in automatico o premendo un tasto info esce il titolo della canzone e alte informazioni, mentre sullo Uconnect da 5 sulle stesse frequenze premendo info esce solo una misera informazione sulla stazione. È normale??

Sul mio uconnect 6.5 nav quando si ascolta la radio in DAB (Digitale audio broadcasting) vengono visualizzate le informazioni sulla canzone.

X