Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

No

Ragazzi, spero di non postare una domanda già fatta, se io prendo una Giulietta nel 2017 riesco ad ascoltare la musica tipo da Spotify del telefono con lo stereo della macchina?

Ragazzi, spero di non postare una domanda già fatta, se io prendo una Giulietta nel 2017 riesco ad ascoltare la musica tipo da Spotify del telefono con lo stereo della macchina?
Certo, ci mancherebbe! Connetti il telefono o tramite Bluetooth o aux o usb... Ben diverso è se vuoi ascoltare musica di Spotify direttamente dallo stereo, senza passare dal telefono...

• Like
Reactions: zar Marco
- Informazione Pubblicitaria -
Certo, ci mancherebbe! Connetti il telefono o tramite Bluetooth o aux o usb... Ben diverso è se vuoi ascoltare musica di Spotify direttamente dallo stereo, senza passare dal telefono...
Sarebbe possibile anche in quel caso?
Scusa la domanda ma la mia attuale bravo non mi fa ascoltare la musica tramite smartphone con le casse della macchina

...purtroppo non lo puoi fare, il vecchio uconnect non può diventare come quello del tuo amico che è il nuovo modella live, non puoi fare nulla, almeno per il momento, poi in futuro forse, ma ne dubito.

Torno sull'argomento (che sembrava definitivamente chiarito) perché proprio ieri sera mi sono imbattuto su una conversazione su FB dove l'autore dice di aver sostituito con successo un uconnect 5 non live, col 6.5 live e funziona tutto navi, app servizi live ecc...

IMG_0033.PNG

IMG_0032.PNG

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Sostituendolo con un live ok, mi sembrava strano che non ci fosse modo di farlo andare, tutto sta' è trovare chi lo sa fare, con la tecnologia di oggi fanno tutto, a saperlo fare però.....
Non è cosa da tutti

• Like
Reactions: richard88
Si ma non vedo sta grande utilità nel sostituire lo Uconnect 6,5 nav con lo Uconnect 6,5 nav live, avesse quantomeno il supporto ad Android Auto potrei capire, ma non c'è!

Torno sull'argomento (che sembrava definitivamente chiarito) perché proprio ieri sera mi sono imbattuto su una conversazione su FB dove l'autore dice di aver sostituito con successo un uconnect 5 non live, col 6.5 live e funziona tutto navi, app servizi live ecc...

Visualizza allegato 138088

Visualizza allegato 138089
Ulianix, questa discussione era già stata affrontata anche da me. L'utente in questione probabilmente è entrato in possesso di un 6,5 live non inizializzato ed è riuscito a farlo funzionare, ma aveva ancora i km lampeggianti e non si sa se dopo allineamento proxi avrebbe funzionato ancora.
Anche il venditore su era meravigliato e difatti non garantiva che ad altri sarebbe funzionato il live.
Anche Alfa77 lo ha comprato con la stessa speranza, ma sulla sua my14 non ha funzionato.
La chiave potrebbe essere proprio questa. Inizializzato o no?

• Like
Reactions: Ulianix
Ulianix, questa discussione era già stata affrontata anche da me. L'utente in questione probabilmente è entrato in possesso di un 6,5 live non inizializzato ed è riuscito a farlo funzionare, ma aveva ancora i km lampeggianti e non si sa se dopo allineamento proxi avrebbe funzionato ancora.
Anche il venditore su era meravigliato e difatti non garantiva che ad altri sarebbe funzionato il live.
Anche Alfa77 lo ha comprato con la stessa speranza, ma sulla sua my14 non ha funzionato.
La chiave potrebbe essere proprio questa. Inizializzato o no?
Infatti non funzionava xke era gia stato allineto e quindi perso i servizi live
Purtroppo l allineamento è inevitabile x risolvere i km lampeggianti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ulianix
ciao a tutti mi servirebbe un informazione che non ho trovato:
con uconnect 6,5 2014 (no live) riesco ad installarlo sulla versione di giulietta 2016 senza modificare nulla?

X