Buongiorno a tutti,
ho letto un bel po' di pagine ma non ho trovato questa informazione e nemmeno qualcuno che cita questa cosa. Ho caricato un bel po di musica in mp3 su una chiavetta da 64 gb. Tutti i file divisi in cartelle e in qualcuna ci sono sottocartelle per i diversi album.
Nella root della chiavetta ci sono anche due playlist, sia in formato m3u che in wpl.
La chiavetta l'ha letta subito e ci ha messo qualche minuto (piu' che ragionevole) a leggere il contenuto dei tag. Quindi se faccio sfoglia trovo gli artisti, album e cartelle.
I problemi sono due:
1) Non vede le playlist, nessuno dei due formati
2) Se uso i comandi vocali, tipo "riproduci artista X" mi dice sempre che non è possibile perché è stato raggiunto il limite massimo dei file.
Bene, al di là del mio disappunto, e poichè sul manuale e sul supplemento dello Uconnect l'unica limitazione citata è la dimensione della chiavetta, qualcuno di voi mi sa dire qual è il problema?
Perchè se ci devo mettere 30 brani per usare i comandi vocali me ne frego, non li uso e ci metto tutto quello che voglio.
Se invece il limite è accettabile allora elimino qualcosa
Grazie, scusate la lungaggine
Ah dimenticavo, ho già provato con un'altra chiavetta con poche cartelle, circa7-8 e una playlist e i comandi vocali funzionano. (anche se un po' in maniera bizzarra)