Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

A me x inizializzare la nuova da 32 giga con tutti i tag le copertine e la playlist non ha impiegato più di 20 secondi e funziona tutto senza problemi comandi vocali compresi
Ma è piena, oppure a metà?

Ma è piena, oppure a metà?
Ignora, non avevo focalizzato i 400 files.. la mia ha migliaia di files, ecco forse il problema, anche se per logica, quando dicono che supporta fino a 64 giga dovrebbe funzionare tutto

Ignora, non avevo focalizzato i 400 files.. la mia ha migliaia di files, ecco forse il problema, anche se per logica, quando dicono che supporta fino a 64 giga dovrebbe funzionare tutto
Appena provato con altra da 64 giga piena pienissima liberi 7 mega 18 discografie complete migliaia di file indicizzata in 54 secondi e anche qui funziona tutto

- Informazione Pubblicitaria -
Appena provato con altra da 64 giga piena pienissima liberi 7 mega 18 discografie complete migliaia di file indicizzata in 54 secondi e anche qui funziona tutto
La porterò in concessionaria per controllare

intendi anche i comandi vocali per riprodurre gli album o gli artisti?

A me dice sempre che è stato raggiunto il limite massimo dei file. Attualmente circa 40 gb su 64

Anche a me il numero sia aggira oltre il migliaio. Però se c'è un limite software potrebbero pure scriverlo, no?
Compravo una chiavetta più piccola e pace...
Voglio una risposta dall'Alfa

allora potrebbe essere un limite software imposto dal numero di file

Non so dirti quanti ne siano xke la penna sta in macchina ma prensa che su 64 giga ne sono liberi pochi mega pensa quanti mp3 sono

X