Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

La versione 15.53.40 mi sembra la avesse anche qualche uconnect 6.5 non live....pero vado a memoria....Non vorrei sbagliare....se così fosse probabilmente questa nuova release funzionerebbe ugualmente anche su non live...il problema è che in officina gli aggiornamenti li hanno disponibili inserendo numero di telaio...quindi se rilasciato solo per i live su quelli non live non risultando a terminale l aggiornamento non verrebbe eseguito....

Ciao mi ricollego al tuo post per la questione numero telaio, avendo io montato il 6.5 al posto del 5, inserendo il numero di serie non dovrebbe trovare aggiornamenti? Come si fa poi ad aggiornarlo? Lo chiedo perché l'ultima volta l'ho portato in una officina autorizzata alfa per il tagliando e mi hanno fatto tutti gli aggiornamenti tipo per il clima ma per l'uconnect non hanno trovato niente infatti ho la 15.25.01

Inviato da mTalk
 
Ciao mi ricollego al tuo post per la questione numero telaio, avendo io montato il 6.5 al posto del 5, inserendo il numero di serie non dovrebbe trovare aggiornamenti? Come si fa poi ad aggiornarlo? Lo chiedo perché l'ultima volta l'ho portato in una officina autorizzata alfa per il tagliando e mi hanno fatto tutti gli aggiornamenti tipo per il clima ma per l'uconnect non hanno trovato niente infatti ho la 15.25.01

Inviato da mTalk
Eh purtroppo non c è modo...A meno che non trovi il file e fai da te...
 
cioè neppure se dico alla concessionaria che l'ho sostituito, pagamento l'aggiornamento? Non potrò mai aggiornarlo?
 
cioè neppure se dico alla concessionaria che l'ho sostituito, pagamento l'aggiornamento? Non potrò mai aggiornarlo?
No in teoria così a parer mio dovrebbero fartelo.... il problema è che secondo me in tanti sono poco competenti oppure semplicemente tendono a non farli per non "perder del tempo" e non avere problemi in caso si pianti il sistema ecc ecc....pero il consiglio che ti do è di insistere e chiedi prima il costo....
 
ok grazie per la dritta, la prossima volta lo chiederò esplicitamente e vediamo cosa mi diranno
 
Oggi mi sono accorto che non funzionano più i tasti al volante relativi ad apertura chiamata per comandi vocali e comandi vocali per musica ecc. Uconnect t 5 My14.
È già successo a qualcuno? Avete qualche idea/soluzione?
 
ok grazie per la dritta, la prossima volta lo chiederò esplicitamente e vediamo cosa mi diranno
Figurati....tiene presente che comunque anche l'aggiornamento 16.11.41 che è l'ultimo ha dei bug...quindi se funziona tutto a dovere pensaci prima di aggiornare
 
  • Like
Reactions: Adry & Giuly
sul gruppo Fb hanno passato il file con l'aggiornamento 17.07.55 che va anche sul non live. L'ho scaricato e messo sulla chiavetta usb appositamente preparata. Domani provo l'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Giò7
sul gruppo Fb hanno passato il file con l'aggiornamento 17.07.55 che va anche sul non live. L'ho scaricato e messo sulla chiavetta usb appositamente preparata. Domani provo l'aggiornamento
Se riesci a farlo, descrivi l'operazione nel dettaglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sul gruppo Fb hanno passato il file con l'aggiornamento 17.07.55 che va anche sul non live. L'ho scaricato e messo sulla chiavetta usb appositamente preparata. Domani provo l'aggiornamento

Tienici informati che è molto utile
Grazie