glasco78
Alfista principiante
- 4 Novembre 2016
- 113
- 12
- 19
- 46
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtd
Il numero max esatto, stando a regole informatiche, dovrebbe essere 4096.Dunque, ho fatto un po’ di prove e ne riporto qui i risultati affinché possano servire a qualcuno in futuro. Io non ho trovato da nessuna parte queste informazioni.
Uconnect 5
Ho usato una chiavetta usb 3.0 sandisk ultrafit da 64 gb. Tutti i file in .mp3 con codifica vbr alla massima qualità, opportunamente scritti con le informazioni idtag, incluse copertine.
File suddivisi in cartelle con massima nidificazione di due livelli (Artista\Album\file).
I file playlist in m3u inseriti nella cartella radice della chiavetta.
Al primo inserimento con circa 5.100 file leggeva tutti i file ma non funzionava alcun comando vocale, né venivano letti i file di playlist. La risposta a qualsiasi comando vocale di riproduzione era “Non sono riuscito a trovare il file. E' stato raggiunto il limite dei file multimediali...", tranne per le playlist per le quali continua a ripetere il comando di aiuto.
Quindi ho proceduto, come suggerito, ad inserire per gradi i file, per individuare l’eventuale limite di utilizzo.
Visualizza allegato 138835
Tirando le somme, per quanto mi riguarda, pare ci sia un limite di 4000 file sulla pennetta indipendentemente da come sono suddivisi in cartelle, oltre il quale i comandi vocali non funzionano più.
Lascio a voi i commenti
Sicuramente la memoria consentita max per la ricerca.
Un po' pochina direi per una radio del 2014