Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao ragazzi, ho provato a dare un occhiata alle pagine precedenti ma nn ho potuto leggere tt.. In passato ho installato il radionav già su mito.. il procedimento mi pare lo stesso..la mia domanda è : senza lettore sd questi uconnect 6.5 in vendita su Internet mi sarebbero inutili giusto??Nel senso funziona ma nn come nav poiché la mappa è su sd!? Attualmente ho il 5.. Grazie

Hai provato a dire "riproduci cartella X"?
Se così funziona è probabile che i tuoi mp3 non hanno salvato correttamente all'interno le informazioni idtag, ovvero artista titolo album etc...
Durante la riproduzione ti escono le info?

Oh provato, fa lo stesso, dice subito annullato e non cambia.
I tag sono giusti perché se metto la canzone manualmente e poi spingo info mi dice il titolo giusto.
Non so cosa provare.

Ragazzi, scusate la domanda, ma esiste qualche modo di implementare alfa performance sul 5"?

- Informazione Pubblicitaria -
uconnect 6,5" live aggiornato a 17.07.55 (auto prodotta a febbraio 2016, aveva la versione 15.53.40)

i servizi live erano 3.8.6 (aggiornati autonomamente), adesso sono 3.14.0 se non sbaglio

WP_20170405_18_35_41_Pro.jpg

Ultima modifica:
uconnect 6,5" live aggiornato a 17.07.55 (auto prodotta a febbraio 2016, aveva la versione 15.53.40)

i servizi live erano 3.8.6 (aggiornati autonomamente), adesso sono 3.14.0 se non sbaglio

Visualizza allegato 139523

chissà se questo aggiornamento è anche per il 6.5 non live, qualcuno lo sa?

La versione 15.53.40 mi sembra la avesse anche qualche uconnect 6.5 non live....pero vado a memoria....Non vorrei sbagliare....se così fosse probabilmente questa nuova release funzionerebbe ugualmente anche su non live...il problema è che in officina gli aggiornamenti li hanno disponibili inserendo numero di telaio...quindi se rilasciato solo per i live su quelli non live non risultando a terminale l aggiornamento non verrebbe eseguito....

X