Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Grazie, sì con anabbaglianti accesi sapevo che passava in modalità notturna, però l'opzione che consente di mantenere la modalità diurna durante il giorno e passare a quella notturna la notte non l'ho trovata [emoji29]...
Ho capito cosa intendi....non credo esista....quando accendi anabbaglianti anche se è giorno passa alla notturna di default...
 
  • Like
Reactions: Giò7
Confermo tutto quello scrittp da Gabrielino8, anche di giorno quando accendi i fari passa in modalità notturna, non è più possobile farlo dopo l'aggiornamento alla versione 15...fino alla versione 14...si poteva bloccare modalità diurna anche con i fari accesi e viceversa con la modalità notturna
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Ho capito cosa intendi....non credo esista....quando accendi anabbaglianti anche se è giorno passa alla notturna di default...


Confermo tutto quello scrittp da Gabrielino8, anche di giorno quando accendi i fari passa in modalità notturna, non è più possobile farlo dopo l'aggiornamento alla versione 15...fino alla versione 14...si poteva bloccare modalità diurna anche con i fari accesi e viceversa con la modalità notturna

Considerando che gli anabbaglianti sono obbligatori in tutte le extraurbane, hanno appartato veramente un'utilissima implementazione[emoji19]...
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
ciao ragazzi qual è la combinazione tasti per vedere la versione sw di uconnect 5' non live? Ho già provato diverse combinazioni scritte nelle pag precedenti ma non riesco ad entrare
 
il 3d me lo sono letto ma non riesco proprio ad entrare, non so dove sbaglio

x entrare in questo menù accendere uconnect poi tenere premuti x più di 5 secondi i tasti radio e browse/enter qui scegliere general e poi base line e li è indicata la versione

ad esempio le tue parole non sono chiarissime, dopo quanto dall'accensione di uconnect bisogna premere la combinazione dei 2 tasti?
Bisogna farlo mentre si accende, dopo che si è caricata l'interfaccia o dopo tot secondi?
 
ciao ragazzi qual è la combinazione tasti per vedere la versione sw di uconnect 5' non live? Ho già provato diverse combinazioni scritte nelle pag precedenti ma non riesco ad entrare
forse ho capito male la tua richiesta, ma per la versione sw basta andare su impostazioni-informazioni sul sistema...
 
Quando vuoi anche mentre stai sentendo la radio o un mp3. Magari aggiungi anche il tasto media alcuni nuovi lo richiedono( e se guardi bene anche questo era ben indicato[emoji16])
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre ai due tasti già citati aggiungi il tasto media