ciao ragazzi qual è la combinazione tasti per vedere la versione sw di uconnect 5' non live? Ho già provato diverse combinazioni scritte nelle pag precedenti ma non riesco ad entrare
I tasti da premere sono RADIO SETTING BROWSER (testato su Uconnect 5 non live) con radio accesa per almeno 5 secondi
che versione software hai ? io ho la 05.01.13.03E aggiungi anche il tasto media, nella mia, uconnect 5 non live del 2015 altrimenti non accedevo al menu.
il mio Uconnect 6.5 v.16.11.41, oltre ai già citati problemi di schermo nero all'accensione, non mi indicizza in modo corretto brani all'interno delle cartelle. Cioè mentre quando ero alla versione 15 i brani nelle diverse cartelle erano ordinati secondo la scaletta prevista dall'album, ora invece vengono ordinati in ordine alfabetico. In poche parole ho gli album con all'interno le canzoni ordinate in modo sbagliato. Se invece faccio la ricerca per artisti gli le canzoni vengono disposte in ordine corretto.
Nessuno ha un problema simile?
Anche io sulla versione 17 ho lo stesso problema.il mio Uconnect 6.5 v.16.11.41, oltre ai già citati problemi di schermo nero all'accensione, non mi indicizza in modo corretto brani all'interno delle cartelle. Cioè mentre quando ero alla versione 15 i brani nelle diverse cartelle erano ordinati secondo la scaletta prevista dall'album, ora invece vengono ordinati in ordine alfabetico. In poche parole ho gli album con all'interno le canzoni ordinate in modo sbagliato. Se invece faccio la ricerca per artisti gli le canzoni vengono disposte in ordine corretto.
Nessuno ha un problema simile?
Per questo genere di problemi secondo me la cosa migliore è prendere mp3tag e compilare idv2 o 3 di ogni file musicale. È palloso ma poi funziona tutto bene ed hai le informazioni sui brani