Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao ragazzi qual è la combinazione tasti per vedere la versione sw di uconnect 5' non live? Ho già provato diverse combinazioni scritte nelle pag precedenti ma non riesco ad entrare

I tasti da premere sono RADIO SETTING BROWSER (testato su Uconnect 5 non live) con radio accesa per almeno 5 secondi
 
I tasti da premere sono RADIO SETTING BROWSER (testato su Uconnect 5 non live) con radio accesa per almeno 5 secondi

E aggiungi anche il tasto media, nella mia, uconnect 5 non live del 2015 altrimenti non accedevo al menu.
 
che versione software hai ? io ho la 05.01.13.03

Questa
IMG_1170.JPG IMG_1171.JPG
 
non riesco ad accedere, ricapitolando ho provato queste combinazioni:

- RADIO + BROWSE
- RADIO + BROWSE + ENTER
- RADIO + BROWSE + SETTING
- RADIO + BROWSE + SETTING + MEDIA

premendoli per almeno 5 secondi ma non mi appare nessuna schermata su uconnect 5 non live, my14 immatricolata 04/2016
 
il mio Uconnect 6.5 v.16.11.41, oltre ai già citati problemi di schermo nero all'accensione, non mi indicizza in modo corretto brani all'interno delle cartelle. Cioè mentre quando ero alla versione 15 i brani nelle diverse cartelle erano ordinati secondo la scaletta prevista dall'album, ora invece vengono ordinati in ordine alfabetico. In poche parole ho gli album con all'interno le canzoni ordinate in modo sbagliato. Se invece faccio la ricerca per artisti gli le canzoni vengono disposte in ordine corretto.

Nessuno ha un problema simile?
 
il mio Uconnect 6.5 v.16.11.41, oltre ai già citati problemi di schermo nero all'accensione, non mi indicizza in modo corretto brani all'interno delle cartelle. Cioè mentre quando ero alla versione 15 i brani nelle diverse cartelle erano ordinati secondo la scaletta prevista dall'album, ora invece vengono ordinati in ordine alfabetico. In poche parole ho gli album con all'interno le canzoni ordinate in modo sbagliato. Se invece faccio la ricerca per artisti gli le canzoni vengono disposte in ordine corretto.

Nessuno ha un problema simile?

Per questo genere di problemi secondo me la cosa migliore è prendere mp3tag e compilare idv2 o 3 di ogni file musicale. È palloso ma poi funziona tutto bene ed hai le informazioni sui brani
 
il mio Uconnect 6.5 v.16.11.41, oltre ai già citati problemi di schermo nero all'accensione, non mi indicizza in modo corretto brani all'interno delle cartelle. Cioè mentre quando ero alla versione 15 i brani nelle diverse cartelle erano ordinati secondo la scaletta prevista dall'album, ora invece vengono ordinati in ordine alfabetico. In poche parole ho gli album con all'interno le canzoni ordinate in modo sbagliato. Se invece faccio la ricerca per artisti gli le canzoni vengono disposte in ordine corretto.

Nessuno ha un problema simile?
Anche io sulla versione 17 ho lo stesso problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per questo genere di problemi secondo me la cosa migliore è prendere mp3tag e compilare idv2 o 3 di ogni file musicale. È palloso ma poi funziona tutto bene ed hai le informazioni sui brani

la cosa strana però è che con le versioni precedenti del software questo problema non c'era. Inoltre se formatto la sd e rimetto le canzioni dentro, quando la inserisco nell'autoradio per i primi minuti gli album sono ordinati nel modo corretto, poi vengono nuovamente ordinati in ordine alfabetico