Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

devi collegare il cell all'uconnect e poi con il bluetooth acceso sul tel si connette automaticamente
Funziona tutto correttamente, solo che ad ogni accensione mi tocca da radio passare a media e poi pigiare bluetooth, perché di default partirebbe da cd. Mi piacerebbe che partisse di default da bluetooth

Ti consiglio fare un reset, o ricaricare l'aggiornamento se e' possibile.

La mia e' sempre nello modo come l'ho lasciato.

• Mi piace
Reazioni: zar Marco
Salve gente!

Qualcuno sa che software del navigatore è utilizzato dallo Uconnect Nav 6,5 MY14? Ho letto qua HARMAN Uconnect nella nuova Alfa Romeo Giulietta che il nostro U-connect è prodotto dalla Harman e che utilizza le mappe HERE, però HERE fornisce solo le mappe, il software di navigazione è scritto da qualcun altro. Non riesco a capire che roba sia.

che io sappia il navigatore e della Tom Tom e quindi ke mappe dovrebbero essere della Tom Tom però magari sono specifiche per Alfa Giulietta ecc dovrebbero fare dei sistemi che si aggiornano almeno scaricando da rete aggiornamenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho la my2016 e sul App Uconnect c'è questa pagina:

quindi sul my2016 dovrebbe essere TomTom
IMG_2499.jpg

Buongiorno.. ho montato il 6,5 sulla mia Giulietta 2014.Qualcuno saprebbe dirmi come posso recuperare il DAB...perché da quando ho fatto l'allineamento per non far lampeggiare i km.. non lo vedo più. ...grazie