Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Funziona tutto correttamente, solo che ad ogni accensione mi tocca da radio passare a media e poi pigiare bluetooth, perché di default partirebbe da cd. Mi piacerebbe che partisse di default da bluetooth
Dal menù impostazioni ci deve essere opzione perché la radio riparta da dove l'hai lasciata o da radio
Considerando che gli anabbaglianti sono obbligatori in tutte le extraurbane, hanno appartato veramente un'utilissima implementazione[emoji19]...

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Eccomi !!! Vedo che ancora mi quotate .. mi spiace non essere molto presente ma ho poco tempo per seguire il forum. Colgo l'occasione per aggiornarvi sulla mia situazione:
Lo uconnect dopo 10 mesi dal montaggio funziona ancora perfettamente. Rimaneva solo il problema dello switching radio-usb. Ieri ho portato l'auto in alfa a cusa della maniglia interna guidatore che mi è rimasta in mano, e ne ho approfittato per far controllare la radio ( sono rimasti allibiti dal fatto che ho cambiato la radio .. non capivano come fosse possibile .. mi sono divertito ) e mi hanno riconfigurato completamente le centraline. Qualcosa già nellaccensione mi dice che questa è la volta buona, unica cosa è che purtroppo non mi possono aggiornare il fw a causa del telaio che non corrisponde con i loro database.. va beh !!!!!!

riesci a dare una spiegazione dettagliata di come hai fatto a sostituire la radio con il navi magari passo a passo?
ho letto tutto ciò che hai scritto, grazie mille!

Eh ma lo uconnect 6.5 live è diverso dal non live, ci sta che abbiano cambiato il software di navigazione...non saprei
No, quella opzione si riferisce solo ai SERVIZI TomTom LIVE per quanto inerente Autovelox e segnalazioni traffico, la cartografia è sempre HERE

- Informazione Pubblicitaria -
Ho contattato l'Alfa per chiedere informazioni sullo uconnect,tra le altre cose mi hanno detto che non sono previsti aggiornamenti integrativi per Whatsapp o android auto......
Molto bene direi

Nota pre aggiornamento.
Ho fatto una verifica,ora ho installato la 15.53.40 (live con 6.5")
Attualmente nessun problema su aggioramento orari tra matrix e radionav,gli unici problemi è che ho avuto qualche saltuario impallamento di tutto il software (mancanza totale dei segnali ai sensori,radionav impallato,bluetooth come sopra). Risolti comunque spegnendo e lasciando spenta l'auto per il tempo di un caffè.
Qualcuno ha aggiornato dalla 15.53 e ha notato migliorie/peggioramenti? La domanda mi sorge dato che non dispongo di software per un eventuale downgrade alla 15.53,per tornarci devo andare in Alfa (con relativo "mea culpa"),sempre ammesso che loro siano in grado di farlo.

Ragazzi scusate ho un problema ,spesso lo Uconnect non mi lascia vedere tutte le cose che vedo solitamente , tipo livello batteria , pressione olio, la pagina non è proprio disponibile , inesistente !!!! Non riesco a capire perché !helpppo

ragazzi scusate ma non capisco una cosa.. io ho una giulietta my 14 immatricolata il 5 5 15 exclusive. ho lo uconnect 5 e non penso sia live. dove vedo la versione? comunque non penso sia live: in questo caso non ci saranno mai aggiornamenti da fare? per capirci gli aggiornamenti li hanno solo gli uconnect live? mi stanno venendo troppi dubbi, come faccio a sapere tra l'altro se è live? grazie mille e w alfa

X