umbertodigenova
Alfista principiante
- 17 Ottobre 2015
- 335
- 52
- 39
- 52
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160CV
- Altre Auto
- Panda III 2019 1.2 Easy
Ciao,
vedo che sei esperto, puoi dar
quando ho aggiornato alla 17.xx è sparita la voce sincronizza...... se serve....... prima avevo la 15.xx
vedo che sei esperto, puoi dar
ciao io avevo dab e funzione sincronizza.Riprendo qui la discussione iniziata nella sezione aggiornamento firmware dell' uconnect ..
Il tutto è nato sulla mancanza o meno di funzioni sul navigatore..
I maggior interessati ( per ora ) sono gli utenti che sono passati dal 5" al 6.5.. indipendente dal live..
In quella discussione si richiedeva e si richiede di postare il propio proxy .. per capire le eventuali differenze e abilitare o meno varie funzioni
Stiamo parlando di questo
Visualizza allegato 142335
Accessibile facendo una combinazione di tasti ( con multiecuscan e spiegato anche nel suo blog)
I tasti sono "Ctrl+alt+C"
Da eseguire nella sezione "elettronica centrale" can setup/Proxy allingment procedure ( una volta dentro in adeguamento fare la combinazione di tasti
Spiegato questo torniamo alla discussione principale ..
Rangemarco passandomi il suo proxy mi ha fatto capire che la funzione dab viene abilitata diversamente
Dove a noi alfaobd abilità il bit 123 a (05) chi l'ha di serie e impostato a (17)
E questa sarebbe la prima prova da fare per vedere se compare il tasto sincronizza ora ( diciamo modifica sicura visto che ho la certezza che sia il dab)
Ci sono altri bit diversi ma aspetto vostri altri screen del proxy per essere sicuro prima di annunciare le modifiche
Sempre in questa schermata potete abilitare il tasto live..
Per questo chiedete a frens81.. visto che è stato lui a trovare la soluzione e non voglio prendere meriti...
ho anche il suo proxy.. lui partendo già da un 6.5 non ha il problema della sincronizzazione ora
Per ora aspetto vostri screen..
Un ringraziamento va anche ad alfa 77 che con il suo aiuto ho potuto constatare che il dab e propio quel bit..
C'è chi dice .. e ne ero convinto anch'io che chi non aveva il dab non ha nemmeno il tasto sincronizza.. per ora una differenza è uscita.. .
La cosa più bella sarebbe anche uno screen di una my16 con 6.5
Postateli pure qui o mandatemi un mp
Grazie
Quando postate specificate anno allestimento optional.. e se si è passati dal5 al6.5 o se lo si a di serie
quando ho aggiornato alla 17.xx è sparita la voce sincronizza...... se serve....... prima avevo la 15.xx