Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

si ho provato...... nulla!!!!!!!
domani riprovo....... ma ho già fatto di tutto.
il fatto che addebiti


ho provato tutto: nulla!
e comunque se controlli vedrai che anche tu paghi la conferma d'invio sms senza ricevere nulla e senza avere il servizio attivato nelle impostazioni del cel.. grave!!!!! e come dicevo ho provato con diversi cel e diversi gestori e accade lo stesso......
Sì domani riprovo. È probabile che sia la conferma. Non sbrocco solo perché gli sms non li pago...


Edit.
Oggi ne ho mandato uno solo e me ne hanno conteggiati due. Sull app della tre ho la conferma di quanto dici. Manda anche la ricevuta di conferma, impostazione ovviamente non richiesta.
Non ho parole...
 
Ultima modifica:
Ecco la prova definitiva:

20170530_223629.png
 
inoltre sono l'unico a quanto pare che non riesce ad accedere all'engineering mode avendo provato TUTTE TUTTE TUTTE le procedure.... possibile che nessuno abbia i miei problemi????????????

tranquillo non sei l'unico che non riesce ad entrare nell'engineering, pure io le ho provate tutte sul mio uconnect 5 my14 immatricolata 04/16. Alla fine ho desistito in quanto lo facevo solo per curiosità e non per reale necessità di aggiornamenti o altro.
 
C'è qualcuno con my16 e multiecuscan??
 
my2016 con uconnect 6,5"
 

Allegati

  • can proxi.png
    can proxi.png
    5.3 KB · Visualizzazioni: 465
my2016 con uconnect 6,5"

Grazie... da quel che vedo è un jtdm giusto penso un 1.6 dopo me lo studio con calma ... una domanda.. hai i sensori parcheggio anteriori??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranquillo non sei l'unico che non riesce ad entrare nell'engineering, pure io le ho provate tutte sul mio uconnect 5 my14 immatricolata 04/16. Alla fine ho desistito in quanto lo facevo solo per curiosità e non per reale necessità di aggiornamenti o altro.

andiamo bene.. per caso anche a te succede la stessa cosa coi messaggi..? comunque io mi rifiuto di pagare (non sono più in garanzia) per l'aggiornamento perché sono convinto che molto probabilmente mi ritroverei poi con gli stessi problemi di oggi..