Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Io con l aggiornamento e anche prima non noto nessun dei problemi da voi lamentati funziona alla grande. L ho aggiornato solo xke a volte si bloccava e non mi terminava la chiamata

No vedi l aggiornamento ce è sui serve fca ed è la versione che ho indicato io. Siamo sempre allo stesso punto il 90% delle officime dicono che x il 5 non esiste aggiornamento. Digli ce una service del mese scorso
Mi ha fatto vedere lo schermo con i miei occhi. Mi ha spiegato che sulle varie icone blu del software, le varie parti dell'auto, se c'è un aggiornamento disponibile esce una specie di lampo giallo.
A me non c'era nessun errore e nessun aggiornamento disponibile

Puoi indicare il numero della service?

Nooooo non si vede li li è la witech li non esce l aggiornamento l aggiornamento devono prenderlo dove leggono le service su elearn
Io ho letto proprio la service ed è x il vp e vp2 che sarebbero x il 5 e 5 live

- Informazione Pubblicitaria -
ma tanto il problema della messaggistica rimane.. come dici tu sarà più fluido ma sto uconnect ha un po' di problemi.... io, ad esempio, se cambio il nome di default 'uconnect' con un altro non mi si ricollega più il cel all'auto. bho.... inoltre sono l'unico a quanto pare che non riesce ad accedere all'engineering mode avendo provato TUTTE TUTTE TUTTE le procedure....... e aggiungo anche: se invio un sms mi viene addebitata anche la conferma invio sms senza che mi arrivi nulla.... ovviamente è esclusa nelle impostazioni del mio telefono... ho provato con diversi cellulari e diversi operatori... scusate lo sfogo ma io sono inxxxxxto nero............... w alfa SEMPRE ma il mio uconnect mi fa girare le scatole.... possibile che nessuno abbia i miei problemi????????????
Allora. Mi pare che anche a me faccia qualcosa in più con gli sms perché venerdì ne ho mandato uno (li uso solo in macchina) e l'app della tre me ne conteggiava due, però non ho ricevuto alcun sms di conferma recapito.

Hai provato radio + media +enter per 5 sec a motore acceso? A me lo fa solo così

Nooooo non si vede li li è la witech li non esce l aggiornamento l aggiornamento devono prenderlo dove leggono le service su elearn
Io ho letto proprio la service ed è x il vp e vp2 che sarebbero x il 5 e 5 live
Oddio e se non lo sanno loro dove devono cercare...gli ho detto pure il numero della nuova versione...
Mi sento pure maleducato a dirgli cosa deve fare

Quindi ? Che gli devo dire?

Tornando alla discussione sincronizza ora .. per ora non vedo differenze nel proxy.. però ho ricevuto solo proxy del benzina.. se qualcuno ha la diesel con sincronizzazione ora mandatemelo

Digli di controllare su elearn ce una service del mese scorso vp e vp2 sulla witech aggiorni solo firmware centraline qui devi aggiornare il software ad una periferica

• Like
Reactions: None
Allora. Mi pare che anche a me faccia qualcosa in più con gli sms perché venerdì ne ho mandato uno (li uso solo in macchina) e l'app della tre me ne conteggiava due, però non ho ricevuto alcun sms di conferma recapito.

Hai provato radio + media +enter per 5 sec a motore acceso? A me lo fa solo così

si ho provato...... nulla!!!!!!!
domani riprovo....... ma ho già fatto di tutto.
il fatto che addebiti

ho provato tutto: nulla!
e comunque se controlli vedrai che anche tu paghi la conferma d'invio sms senza ricevere nulla e senza avere il servizio attivato nelle impostazioni del cel.. grave!!!!! e come dicevo ho provato con diversi cel e diversi gestori e accade lo stesso......

Ma li tieni schiacciati contemporaneamente i tasti???

X