Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Giulietta MY14. Ho notato che la luminosità dell'UConnect di giorno anche se settata al massimo (valore 8) è scarsa, e risente molto dei riflessi. Se la giornata è soleggiata quasi non si vede nulla sullo schermo. Riscontrate lo stesso?

nessun riscontro?

Scusate ragazzi piacere! Visto che voi sicuramente siete più informati ho avuto un problema...premesso che abbia una my 2015...ho acquistato un uconnect 2016 con i servizi live....il contakm lampeggiando ho deciso di fare un allineamento proxy...facendolo il logo é diventato vecchio e nel tasto app spariti i servizi live...ho letto di alcune modifiche bit ecc ma non ho capito molto a cosa vi riferite vi pregooo qualche anima pia che m possa aiutare

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ho risposto in privato..

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa. Sto cercando praticamente ovunque l'aggiornamento per uconnect 5 pollici ma non lo trovo da nessuna parte, non è possibile farlo in nessun modo fai da te oppure bisogna recarsi in officina? possiedo una giulietta my14 turbo gpl. Grazie mille a tutti

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa. Sto cercando praticamente ovunque l'aggiornamento per uconnect 5 pollici ma non lo trovo da nessuna parte, non è possibile farlo in nessun modo fai da te oppure bisogna recarsi in officina? possiedo una giulietta my14 turbo gpl. Grazie mille a tutti

Prova a leggere in questa discussione se è compatibile anche per il 5 pollici:
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Se non vedo errato il settaggio Max è 10 in modalità giorno, 8 è in modalità notte, quindi se stai a 8 ancora puoi aumentare.

Strano. A me anche il settaggio massimo in modalità giorno si ferma a 8

Strano. A me anche il settaggio massimo in modalità giorno si ferma a 8
Scusa ma non ricordo, tu hai un 5" o in 6.5?
Io ho il 6.5 e mi sembra che sia così, comunque prima di dare una cosa per certo la verifico, se mi ricordo quando esco ci guardo e ti do' conferma o smentita.

Scusa ma non ricordo, tu hai un 5" o in 6.5?
Io ho il 6.5 e mi sembra che sia così, comunque prima di dare una cosa per certo la verifico, se mi ricordo quando esco ci guardo e ti do' conferma o smentita.

Ho il 6.5". Un mio amico ha lo stesso però a lui i settaggi arrivano a 10 sia per il giorno che per la notte

Ho il 6.5". Un mio amico ha lo stesso però a lui i settaggi arrivano a 10 sia per il giorno che per la notte

Prima anche ha me i settaggi arrivavano a 10 sia di giorno che di notte, ma con l'aggiornamento 17 la notte va Max 8, e trall'altro sempre di notte non mi fa' impostare più lo schermo sul chiaro, ma rimane sul nero anche se metto ad 8, prima invece a 10 diventava chiaro.

X