Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Una domanda per chi è passato dall'Uconnect 5 al 6.5 nav: è vero che si perdono le funzioni Trip istantaneo, Trip A e Trip B che erano presenti nel 5?
Sto leggendo tutta la discussione ed in vecchi messaggi così pare. Non ho notizie recenti però...qualcuno potrebbe darmi quest'informazione, per favore?
 
Una domanda per chi è passato dall'Uconnect 5 al 6.5 nav: è vero che si perdono le funzioni Trip istantaneo, Trip A e Trip B che erano presenti nel 5?
Sto leggendo tutta la discussione ed in vecchi messaggi così pare. Non ho notizie recenti però...qualcuno potrebbe darmi quest'informazione, per favore?

Nelle ultime versioni del firmware le funzioni del trip computer sono presenti anche nell'uconnect 6,5

IMG_0247.JPG
 
  • Like
Reactions: life983
Grazie per la risposta! Tutti i 6.5 sono aggiornabili alle ultime versioni firmware? Sto per prenderne uno per sostituire il mio l'Uconnect 5 My 2014 e non vorrei far cavolate...

Si, l'ultima versione, aggiornamento Software 17.07.55, puoi trovarla nel forum.
 
  • Like
Reactions: life983
Una domanda per chi è passato dall'Uconnect 5 al 6.5 nav: è vero che si perdono le funzioni Trip istantaneo, Trip A e Trip B che erano presenti nel 5?
Sto leggendo tutta la discussione ed in vecchi messaggi così pare. Non ho notizie recenti però...qualcuno potrebbe darmi quest'informazione, per favore?
Falso
 
  • Like
Reactions: life983
Ragazzi anche il 6.5 ha un CODE suo personale?
Sul mio 5 pollici ho un libretto che mi è stato consegnato con la macchina che ha su stampato il codice. Per il 6.5 è la stessa cosa? Esiste anche per quello un codice e dove si trova eventualmente?
 
Ragazzi anche il 6.5 ha un CODE suo personale?
Sul mio 5 pollici ho un libretto che mi è stato consegnato con la macchina che ha su stampato il codice. Per il 6.5 è la stessa cosa? Esiste anche per quello un codice e dove si trova eventualmente?


Si esiste e per averlo io ho dovuto fare richiesta all'alfa tramite n di telaio e n serie autoradio.
 
Ragazzi anche il 6.5 ha un CODE suo personale?
Sul mio 5 pollici ho un libretto che mi è stato consegnato con la macchina che ha su stampato il codice. Per il 6.5 è la stessa cosa? Esiste anche per quello un codice e dove si trova eventualmente?
Il codice viene consegnato insieme alla seconda chiave.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto