Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ma perché tu lo hai comprato con la macchina e sei certo di questa cosa?
Del 5 pollici sono certo perché l'ho preso con la macchina. Del 6.5 ho letto in tantissime discussioni qui che non viene fornito, scritto da utenti che lo hanno preso con la macchina. Ecco il motivo della mia necessità.
 
Sì certamente domani lo farò. Speravo qualcuno avesse già avuto il mio stesso problema e magari conoscesse la soluzione.


Ti ripeto ha me non l'avevano con l'auto, perché usata ed era stato perso, ma mi è stato procurato tramite n di telaio e n di serie uconnect.
 
  • Like
Reactions: None
Vabbè mi sembra di essere stato chiaro. Quando demolisce ha tutte le informazioni sulla vettura demolita, targa telaio proprietario.
Non mi dilungo.
Ho capito a cosa ti riferisci e lo avevo già capito prima: non è rubato. Resta il problema.
 
Io non trovo il problema allora.
Io sì. Non ha rottamato lui una vettura e da questa lo sta vendendo. Ha venduto/permuta un doppio din in suo possesso Android con questo 6.5 per sé stesso. Non è riuscito a risolvere questa cosa e lo sta vendendo come "ricambi". Non ha modo di rintracciare la persona con cui ha scambiato ed in ogni caso lo conosco personalmente e mi fido ciecamente. Ora, sebbene capisca il tuo dubbio legittimo e ti ringrazio per la preoccupazione, ribadisco: non è rubato. Resta il problema.
 
Io sì. Non ha rottamato lui una vettura e da questa lo sta vendendo. Ha venduto/permuta un doppio din in suo possesso Android con questo 6.5 per sé stesso. Non è riuscito a risolvere questa cosa e lo sta vendendo come "ricambi". Non ha modo di rintracciare la persona con cui ha scambiato ed in ogni caso lo conosco personalmente e mi fido ciecamente. Ora, sebbene capisca il tuo dubbio legittimo e ti ringrazio per la preoccupazione, ribadisco: non è rubato. Resta il problema.
Certo che dispiace, per uno del mestiere ritrovarsi con questo problema.
Cmq la soluzione c'è!
Vai in Alfa con l'uconnect in mano e loro ti daranno la risposta.
 
Certo che dispiace, per uno del mestiere ritrovarsi con questo problema.
Cmq la soluzione c'è!
Vai in Alfa con l'uconnect in mano e loro ti daranno la risposta.
A me non dispiace affatto. Non è rubato. Punto. Grazie comunque per i suggerimenti.
 
Continui con questa storia del rubato, ma è una cosa che hai messo in dubbio solo tu!
Noi ti abbiamo dato le soluzioni e basta.
 
Continui con questa storia del rubato, ma è una cosa che hai messo in dubbio solo tu!
Noi ti abbiamo dato le soluzioni e basta.
Non l'ho mai messo in dubbio. Mai. Lo hai tu tirato fuori tra le righe a più riprese. Peraltro non ho da andare a nessuna assistenza Alfa, se non lo compro. E di certo non lo compro senza certezza di poterlo usare. Ti ringrazio di nuovo e ti saluto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non l'ho mai messo in dubbio. Mai. Lo hai tu tirato fuori tra le righe a più riprese. Peraltro non ho da andare a nessuna assistenza Alfa, se non lo compro. E di certo non lo compro senza certezza di poterlo usare. Ti ringrazio di nuovo e ti saluto.
Hai sicuramente frainteso!
Un saluto anche a te.
 
  • Like
Reactions: life983