Io ho trovato in vendita un 6.5 ma che non ha il suddetto codice, da uno sfasciacarrozze. E dunque non ho telaio né altro e non so come potrei fare dunque...Si esiste e per averlo io ho dovuto fare richiesta all'alfa tramite n di telaio e n serie autoradio.
E che differenza ci dovrebbe essere?Con quello da 5 sì. Ma pare che invece con quello da 6.5 no...
Che con l'Uconnect da 6.5 non viene fornito lo stesso foglietto che invece viene dato in dotazione con la versione da 5 pollici insieme alla seconda chiave.E che differenza ci dovrebbe essere?
Io ho trovato in vendita un 6.5 ma che non ha il suddetto codice, da uno sfasciacarrozze. E dunque non ho telaio né altro e non so come potrei fare dunque...
Se trattasi di sfasciacarrozze in regola, ti può dare il numero di telaio e richiedi il codice in alfa o addirittura al proprietario.Io ho trovato in vendita un 6.5 ma che non ha il suddetto codice, da uno sfasciacarrozze. E dunque non ho telaio né altro e non so come potrei fare dunque...
Sì certamente domani lo farò. Speravo qualcuno avesse già avuto il mio stesso problema e magari conoscesse la soluzione.Allora prima di comprarlo ti devi rivolgere a chi li ripara e sentire loro se c'è un modo per cambiarlo o recuperarlo.
Ma perché tu lo hai comprato con la macchina e sei certo di questa cosa?Che con l'Uconnect da 6.5 non viene fornito lo stesso foglietto che invece viene dato in dotazione con la versione da 5 pollici insieme alla seconda chiave.
È uno sfasciacarrozze a tutti gli effetti ma non ha il codice e non ritrova altro a riguardo. Ecco perché non lo ho ancora acquistato. Quindi o trovo un altro eventuale modo o devo rinunciare ecco perché chiedevoSe trattasi di sfasciacarrozze in regola, ti può dare il numero di telaio e richiedi il codice in alfa o addirittura al proprietario.
Diversamente devi affidarti a degli "esperti" [emoji6], però se dici che arriva dallo sfascio, opterei per la prima soluzione.
Vabbè mi sembra di essere stato chiaro. Quando demolisce ha tutte le informazioni sulla vettura demolita, targa telaio proprietario.È uno sfasciacarrozze a tutti gli effetti ma non ha il codice e non ritrova altro a riguardo. Ecco perché non lo ho ancora acquistato. Quindi o trovo un altro eventuale modo o devo rinunciare ecco perché chiedevo