Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

meno male! grazie! aggiornerò anch'io allora.. mi piacerebbe sapere, non essendo più la mia in garanzia, quanto dovrò pagare....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Fattelo tu! Io sono andato in officina e alla fine hanno usato la mia chiavetta con il software scaricato da qui...
Trai tu le conclusioni.

PS è facilissimo, c'è poco da smanettare

PPS: ho mandato un sms anche ieri, ne ha addebitato solo uno, senza ricevuta di ritorno
 
Ciao ragazzi, oggi girovagavo su internet alla ricerca di una retrocamera per la mia Giulietta, pensavo di prendere il kit con schermo nello specchietto retrovisore poi mi sono imbattuto in questo Alfa Romeo Uconnect 5" interfaccia telecamera retromarcia ed anteriore , io pensavo che sullo Uconnect 5 non fosse fattibile, qualcuno ne sa qualcosa?
C'è scritto tutto nel link mi pare no? Funziona, a parte il costo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Si, dalla descrizione del prodotto sembra funzionare perfettamente ma nè su questo forum nè su altri ho trovato qualcuno che l'avesse installato e mi sembra strano visto che anche in questa discussione ci sono molti post riguardanti la retrocamera. Prima di spendere una tale cifra mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno più esperto o che abbia esperienze dirette
 
Si, dalla descrizione del prodotto sembra funzionare perfettamente ma nè su questo forum nè su altri ho trovato qualcuno che l'avesse installato e mi sembra strano visto che anche in questa discussione ci sono molti post riguardanti la retrocamera. Prima di spendere una tale cifra mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno più esperto o che abbia esperienze dirette
Non è strano perché tutti la pensano come te....[emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Fattelo tu! Io sono andato in officina e alla fine hanno usato la mia chiavetta con il software scaricato da qui...
Trai tu le conclusioni.

PS è facilissimo, c'è poco da smanettare

PPS: ho mandato un sms anche ieri, ne ha addebitato solo uno, senza ricevuta di ritorno
aggiornamento fatto da solo, veramente facile da fare.. però non ci siamo: continua ad addebitarmi il costo del rapporto di consegna ad ogni invio sms vocale. ovviamente, come già detto, non ricevo nulla e non ho impostato tale servizio sul mio cellulare. e non accade solo col mio cellulare. è incredibile, sto perdendo la speranza.... comunque grazie mille!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Hai provato a chiamare il tuo operatore e chiedere a loro?

Ciao, Mario
 
aggiornamento fatto da solo, veramente facile da fare.. però non ci siamo: continua ad addebitarmi il costo del rapporto di consegna ad ogni invio sms vocale. ovviamente, come già detto, non ricevo nulla e non ho impostato tale servizio sul mio cellulare. e non accade solo col mio cellulare. è incredibile, sto perdendo la speranza.... comunque grazie mille!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Caspita, pensavo si risolvesse anche a te. Devo dire, ad onor del vero, che oltre all'aggiornamento dell'Uconnect è intervenuto nel frattempo un aggiornamento Samsung a Android 7.0
Quindi non vorrei che c'entrasse qualche impostazione sballata nel tuo s.o. del tel (come magari era a me e con l'aggiornamento nougat magari si è reimpostato)
potresti provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica del tel, anche se poi devi reimpostare tutto ed è una bella scocciatura.

Ma alla fin fine gli sms li paghi? Perchè se non li paghi, al di là del principio che deve funzionare bene su cui sono d'accordo con te, potresti anche fregartene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a voglia!!! non dipende da loro. prima ero con 3, ora con tim e la mia ragazza ha wind: sempre lo stesso problema.. grazie mario!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ma alla fin fine gli sms li paghi? Perchè se non li paghi, al di là del principio che deve funzionare bene su cui sono d'accordo con te, potresti anche fregartene...

Potresti anche provare, da uno di questi telefoni, a riattivare la ricevuta di ritorno e poi disattivarla dopo qualche minuto.

Ciao, Mario