S
sattogol
Utente Cancellato
ciao, li pago si ma quello è giusto (19 centesimi a messaggio, ho un abbonamento che prevede solo chiamate e internet). tanto ne mando pochi pochi. ma il problema è questo cavolo di rapporto di consegna, ricevuta di invio, chiamiamola come vogliamo: altri 25 centesimi!!!!!!! e non mi arriva !!!!!!! quindi a me un messaggio mi costa 44 centesimi (19 + VENTICINQUE) senza che abbia attiva questa opzione sul cellulare.. e solo se li mando con l'auto. fa lo stesso scherzo a mio papà e alla mia ragazza.. il problema è lo uconnect, o meglio il mio uconnect: noi abbiamo tutti cellulari di ultima generazione, android nougat e anche con la precedente versione android accadeva lo stesso! speravo si risolvesse con l'aggiornamento allo uconnect (riuscito alla perfezione)...... ma niente! non mando più messaggi con l'auto, fortuna che non ne mando tanti: avessi anche gli sms nell'abbonamento pagherei sempre i 25 centesimi del rapporto di consegna o ricevuta di invio che sia!!!!!!! possibile che non succeda a nessuno? grazie comunqueCaspita, pensavo si risolvesse anche a te. Devo dire, ad onor del vero, che oltre all'aggiornamento dell'Uconnect è intervenuto nel frattempo un aggiornamento Samsung a Android 7.0
Quindi non vorrei che c'entrasse qualche impostazione sballata nel tuo s.o. del tel (come magari era a me e con l'aggiornamento nougat magari si è reimpostato)
potresti provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica del tel, anche se poi devi reimpostare tutto ed è una bella scocciatura.
Ma alla fin fine gli sms li paghi? Perchè se non li paghi, al di là del principio che deve funzionare bene su cui sono d'accordo con te, potresti anche fregartene...
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it