Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi sono indeciso se installare questo sistema o uconnect 6.5 consigli?

Allegati

• Screenshot_20170912-013430.png
    Screenshot_20170912-013430.png
    483.1 KB · Visualizzazioni: 344
  • Screenshot_20170912-013420.png
    Screenshot_20170912-013420.png
    65.6 KB · Visualizzazioni: 336
- Informazione Pubblicitaria -
Allora, un mio aggiornamento dopo l'aggiornamento. :)
Sms sempre attivi, finalmente.
In compenso adesso ogni tot giorni (o accensioni) non sincronizza la rubrica (risulta vuota).
DIsattivo il BT e riattivo e la scarica.
Insomma, abbiamo risolto un problema e n'è uscito un altro, che forse è anche peggio del primo perché senza rubrica non puoi manco fare le chiamate vocali pronunciando il nome. Ti tocca prendere il tel e chiamare manualmente e parlare al vivavoce. Un disastro...

Una cosa l'ho capita. Lo Uconnect è pazzo!

Per chi ha già fatto l'aggiornamento: a qualcun altro è capitato questo problema della rubrica vuota?
Io lo fare solo per avere gli sms attivi, ma se poi perdo la sincronizzazione rubrica ci rinuncio...
Grazie

Per chi ha già fatto l'aggiornamento: a qualcun altro è capitato questo problema della rubrica vuota?
Io lo fare solo per avere gli sms attivi, ma se poi perdo la sincronizzazione rubrica ci rinuncio...
Grazie
Ho risposto nel post dell'aggiornamento

• Like
Reactions: Frant
Ciao Bullone.....
una info...
Su un nav 6,5 montato su una my2014, senza alcun servizio live disponibile (e neanche mi interessa) è possibile però abilitare le schermate alfa performance per vedere temperature ecc???
Grazie!

Buonasera ho acquistato un uconnect 6.5, avevo il 5 non dab, oltre a staccare il vecchio, installare l’antenna gps, funzionerà il dab?
Sto cercando di trovare il cassettino con i tre slot usb aux e sd, attualmente ho solo aux e usb, installando quello con l’sd funzionerà o si deve passare qualche cavo? Scusate le tante domande ma non ne capisco molto, mi hanno detto che dovró fare un allineamento proxy, va bene multiecuscan? Grazie

si con multiecuscan si può fare allineamento proxy... comunque su altro post c'è chi lo ha fatto e ha spiegato cosa c'è da fare e i problemi riscontrati .. visto che ci sei metti il 6.5 live...

Dopo aver aggiornato a iOS 11, finalmente vanno di nuovo i messaggi.
Speriamo duri

Ciao Bullone.....
una info...
Su un nav 6,5 montato su una my2014, senza alcun servizio live disponibile (e neanche mi interessa) è possibile però abilitare le schermate alfa performance per vedere temperature ecc???
Grazie!
No, non è possibile. Alfa Performance fa parte dei servizi live.

X