Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao a tutti. avevo già scritto.. provo a vedere ancora una volta se qualcuno ha il mio problema. se mando sms vocali (uconnect 5 non live giulietta my14 immatricolata il 5 5 15) pago la conferma di recapito (impostazione esclusa nelle impostazioni del mio cellulare) e oltretutto non mi arriva un bel nulla. solo se mando i messaggi con lo uconnect altrimenti è tutto ok. ho messo la mia sim in altri telefoni e il problema persiste. ho provato con cellulari altrui (e sim altrui) è il problema persiste. è per forza un problema dello uconnect! cellulari stra-aggiornati e uconnect aggiornato all'ultima versione (12 00 24 01). il problema c'era anche prima dei vari aggiornamenti.. da sempre! qualcuno ha questo problema? grazie! sto diventando *****!!! poco fa avevo citato il mio problema, perdonatemi se lo ripresento: faccio un ultimo tentativo. W ALFA ROMEO SEMPRE!!!
 
Ragazzi ho attivato efficient drive e questo grazie a @bullone. C’era una prova da fare ma non si sapeva cosa succedeva io ho provato questo azzardo. Consiste nel bit 74 che nel proxy è a 09 va messo a 0A e si riattiva efficient drive.
 
  • Like
Reactions: rangemarco e None
Ragazzi ho attivato efficient drive e questo grazie a @bullone. C’era una prova da fare ma non si sapeva cosa succedeva io ho provato questo azzardo. Consiste nel bit 74 che nel proxy è a 09 va messo a 0A e si riattiva efficient drive.
Ti funzionano anche gli altri sensori tipo slittamento ruote ecc.?
 
Rangemarco nel tuo proxy e già così.. tu devi modificare il bit 118
 
Allora bit 74 da”09 a A0”
Bit 118 da 00 o 10 a 90 con sensori anteriori e 80 senza sensori anteriori
Poi allineamento proxy
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal proxy che mi avevi mandato no
Aggiungo per tutti cambia anche il logo e diventa my16
Il proxy mel'avevano aggiornato poi dopo in Alfa dopo la riscrittura del VIN.

Con la tua procedura bullone oltre all'efficient recuperi anche le altre info?