Qualche anima pia potrebbe rendere edotti i meno "capaci" a capire come fare per riattivare tutte le funzioni (o quasi) dell'uConnect 6.5'' montato su MY2014 con una mini guida o postando il file già modificato?
Grazie!
Grazie!
Che programma usi, AlfaOBD o Multiecuscan?Qualche anima pia potrebbe rendere edotti i meno "capaci" a capire come fare per riattivare tutte le funzioni (o quasi) dell'uConnect 6.5'' montato su MY2014 con una mini guida o postando il file già modificato?
Grazie!
1° post è spiegato tutto.Qualche anima pia potrebbe rendere edotti i meno "capaci" a capire come fare per riattivare tutte le funzioni (o quasi) dell'uConnect 6.5'' montato su MY2014 con una mini guida o postando il file già modificato?
Grazie!
Intanto il mio MES ha deciso più di non funzionare per collegarsi al PROXI restituendo un bell'errore sul collegamento dell'interfaccia...
Le altre voci mi consentono la diagnosi correttamente, l'errore è "Unreliable connection detected"Che errore?? Disabilità anche L antivirus
Anche io ho il dubbio ma tutto il resto, compresa CAN Info e accesso alla strumentazione di bordo va tranquillamente.Per me è partita la elm