Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Qualche anima pia potrebbe rendere edotti i meno "capaci" a capire come fare per riattivare tutte le funzioni (o quasi) dell'uConnect 6.5'' montato su MY2014 con una mini guida o postando il file già modificato?
Grazie!
 
Qualche anima pia potrebbe rendere edotti i meno "capaci" a capire come fare per riattivare tutte le funzioni (o quasi) dell'uConnect 6.5'' montato su MY2014 con una mini guida o postando il file già modificato?
Grazie!
Che programma usi, AlfaOBD o Multiecuscan?
 
Qualche anima pia potrebbe rendere edotti i meno "capaci" a capire come fare per riattivare tutte le funzioni (o quasi) dell'uConnect 6.5'' montato su MY2014 con una mini guida o postando il file già modificato?
Grazie!
1° post è spiegato tutto.
 
Stasera con calma se riesco ad andare al pc faccio una lista di tutti i bit e le relative funzioni...
Pezzo pezzo stiamo facendo funzionare tutto..
Per me c’è ancora qualcosa da toccare perché sulla my 16 sono sicuro che funziona
La temperatura del filtro particolato in performance...
Poi c’è qualcosa anche sulla presa usb secondo me ..
Con il 5” la lettura della chiavetta era immediata mentre su questo ci mette qualche secondo
 
Intanto il mio MES ha deciso più di non funzionare per collegarsi al PROXI restituendo un bell'errore sul collegamento dell'interfaccia...
 
Intanto il mio MES ha deciso più di non funzionare per collegarsi al PROXI restituendo un bell'errore sul collegamento dell'interfaccia...

Che errore?? Disabilità anche L antivirus
 
Per me è partita la elm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ad esempio ho una elm Bluetooth che si collega solo a gestione motore il resto non va..
Funziona giusta quella che ho comprato nel 2009 ..