Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Anche io ho il dubbio ma tutto il resto, compresa CAN Info e accesso alla strumentazione di bordo va tranquillamente.

Riavvia il pc spegni il quadro è stacca lelm e fai tutto da capo

Anche io ho il dubbio ma tutto il resto, compresa CAN Info e accesso alla strumentazione di bordo va tranquillamente.
Non perdere tempo è elm327 che non va xke su can una minima interferenza ti va in time out. Succede spesso con elm bt e wifi anche se con wifi un po meno. Se insisti piu volte vedi che andrà in alternativa devi aprire l interfaccia staccare tutti i fili sui pin e metterci delle guaine termorestringenti e risaldarle solo cosi eviti dispersioni/interferenze sui pin can. Da precisare x adeguamenti sui proxy e codifica chiavi etc è sempre consigliato usare l elm usb no bt e no wifi

Non perdere tempo è elm327 che non va xke su can una minima interferenza ti va in time out. Succede spesso con elm bt e wifi anche se con wifi un po meno. Se insisti piu volte vedi che andrà in alternativa devi aprire l interfaccia staccare tutti i fili sui pin e metterci delle guaine termorestringenti e risaldarle solo cosi eviti dispersioni/interferenze sui pin can. Da precisare x adeguamenti sui proxy e codifica chiavi etc è sempre consigliato usare l elm usb no bt e no wifi
Ad averla... uso l'ObdLink MX (che dovrebbe essere per uso professionale)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok sono riuscito a capire dov'era l'inghippo.... provato con un altro PC il tutto ha funzionato correttamente!
Come spiegato ho dovuto solo modificare il byte 74 da 09 che avevo a 0A per l'attivazione dell'Efficient Drive avendo già i servizi LIVE attivati sul byte 118.

Un grazie a bullone ed esposito per i consigli.

Avrei però una domanda, è normale che nelle informazioni di sistema la libreria Efficient Drive rimanga a vers. 0.0.0?

Allegati

• IMG_20171003_140528.jpg
    IMG_20171003_140528.jpg
    918 KB · Visualizzazioni: 249
  • IMG-20171003-WA0002.jpeg
    IMG-20171003-WA0002.jpeg
    516 KB · Visualizzazioni: 240