Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Anche chi ce l’ha di serie a versione 0.0.0
Ecco il massimo che sono riuscito a fare

IMG_1555.JPG
 
Che programma usi, AlfaOBD o Multiecuscan?

Non ho neppure l'ELM, e non saprei neanche quale acqusitare...
L'allineamento e l'abilitazione delle funzioni LIVE mi è stato fatto da un elettrauto di Trigginao (Bari), vorrei capire (a parte l'acquisto dell'interfaccia + software per PC) la corretta procedura per riattivare le funzioni del LIVE e magari far comparire il logo della MY2016.

Ho letto la prima pagina come qualcuno suggeriva ma, si parla dell'individuazione della funzione di attivazione del DAB (di cui non monto l'antenna) e basta...

Grazie!
 
Non ho neppure l'ELM, e non saprei neanche quale acqusitare...
L'allineamento e l'abilitazione delle funzioni LIVE mi è stato fatto da un elettrauto di Trigginao (Bari), vorrei capire (a parte l'acquisto dell'interfaccia + software per PC) la corretta procedura per riattivare le funzioni del LIVE e magari far comparire il logo della MY2016.

Ho letto la prima pagina come qualcuno suggeriva ma, si parla dell'individuazione della funzione di attivazione del DAB (di cui non monto l'antenna) e basta...

Grazie!
La procedura è semplicissima, ma se non sei in possesso di interfaccia né programma, al momento è inutile indicartela. Se acquisti entrambe le cose posso guidarti passo passo, è semplicissimo e ci vogliono 5 minuti in tutto. Si riattivano i servizi live, Efficient drive, il logo 2016 ed il DAB.
 
  • Like
Reactions: colex
Avete verificato se l'Efficient così configurato vi carica i dati nel cloud? Ho provato ad aprire l'app ma mi da valore 0 nessun viaggio rilevato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete verificato se l'Efficient così configurato vi carica i dati nel cloud? Ho provato ad aprire l'app ma mi da valore 0 nessun viaggio rilevato.
Ma nelle impostazioni di efficient drive hai ovviamente già controllato che la sincronizzazione cloud sia attiva, giusto?
A me carica tutto nell'app.