Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

qualcuno aveva detto che c erano novita sulla compatibilità o news sulla configurazione con my2010?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi è venuto in mente leggendo altre discussioni....chissà se qualcuno tira fuori per il nostro Uconnect un'interfaccia video.....così si potrebbe collegare una retrocamera! Lo so che mi prenderete in giro ma una delle cose che avrei fortemente voluto sulla MY2014 sarebbe stato questo optional.....d'altra parte il fatto che la retrocamera sia disponibile come optional sulla 500L mi fa pensare che la mossa sia tecnicamente possibile.......
Oggi sono andato a chiedere in officina se Uconnect ha l'ingresso video.....mi sembra la premessa necessaria per ragionare sulla fattibilità di installare la retrocamera! Dice che mi fanno sapere a breve!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ottimo, tienici aggiornati :)

Se è possibile si aprono nuovi orizzonti! Tipo buttare un navigatore sopra crackando il software anche sul 5'' :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ottimo, tienici aggiornati :)

Se è possibile si aprono nuovi orizzonti! Tipo buttare un navigatore sopra crackando il software anche sul 5'' :p

In sostanza dovrebbe essere identico a quello di Mito e 500L,quindi il tomtom penso che ci vada.
L'unica cosa che abbiano bloccato il software 5" di proposito per via del 6,5.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Perché voi dite che hanno anche il modulo gps integrato?? Io dubito..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Perché voi dite che hanno anche il modulo gps integrato?? Io dubito..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Dubito fortemente anche io


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Oggi sono andato a chiedere in officina se Uconnect ha l'ingresso video.....mi sembra la premessa necessaria per ragionare sulla fattibilità di installare la retrocamera! Dice che mi fanno sapere a breve!

Anche se lo ha non significa NULLA.

Il RadioNav ne ha due di ingressi video.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

In che senso? Se ha l'ingresso video è un buon inizio per poi verificare la compatibilità con una retrocamera aftermarket.......certo poi il problema è adattarne una e configurarla sull'Uconnect........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ed è un grande problema, sul radionav non è riuscito nessuno a modificare il software e non credo che lo Uconnect sia più facile da modificare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Effettivamente lo immaginavo.....mi fa solo ben pensare il fatto che lo stesso apparecchio sia anche su 500L.....ma allora mi chiedo perchè dotare l'apparecchio di ingresso video se poi è inutilizzabile??
 
X