Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Perché voi dite che hanno anche il modulo gps integrato?? Io dubito..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Se avesse un ingresso video adatto, anche senza gps integrato (sicuramente non ce l'ha) si potrebbe mandare in streaming, ad esempio, un navigatore per smartphone...
Ovviamente sto ipotizzando, non so minimamente come sia progettato.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti, ho da poco una giulietta my2014 e mi chiedo come si possono aggiornare le liste autovelox e soprattutto le mappe e varie, visto che non sono salvate su SD.

Il NV di Alfa romeo mi ha rimandato al sito http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/ ma credo non sia quello esatto. Qualcuno ha news in merito? Ho il dubbio che faranno un bel made in italy costringendoci a comprare qualcosa nei prossimi mesi.

Anche perché il sistema uconnect ha il B&M ?

grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ti hanno raccontato una bella panzana....come dici tu il B&M non c'entra niente con l'UConnect. Anche io ho chiesto ma ho ricevuto risposte vaghe in puro stile FGA! La mia impressione è che ce la prenderemo nel biiiiiip.....non credo sia realisticamente previsto nessun aggiornamento mappa o autovelox se non a pagamento e con cadenza da ridere (annuale? biennale?)....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusami ma chi è che rilascia aggiornamenti mappe o addirittura autovelox gratis? Che io sappia nessuno...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche io ho chiesto ma ho ricevuto risposte vaghe in puro stile FGA! La mia impressione è che ce la prenderemo nel biiiiiip.....non credo sia realisticamente previsto nessun aggiornamento mappa o autovelox se non a pagamento e con cadenza da ridere (annuale? biennale?)....

nemmeno io sono riuscito ad avere risposte di nessun tipo, conoscendo FGA ho desistito, niente NAV per me.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusami ma chi è che rilascia aggiornamenti mappe o addirittura autovelox gratis? Che io sappia nessuno...
TomTom......ogni correzione suggerita dagli utilizzatori viene verificata e resa disponibile per tutti gratis!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

In ogni caso,gratuito o non che sia,è incredibile vedere come sia grossolana e approssimativa la gestione del cliente in FGA.....possibile che il 50% delle domande poste al servizio clienti abbia ottenuto risposte vaghe se non false? Sapete quanto io ami Alfa (ho ordinato tre Giuliette finora e fra me e i parenti prossimi siamo a 9 Giuliette,ho fatto il conto ieri!!!!!) ma non posso nascondere la mia delusione.....non credo sia questa la strada giusta per farla diventare marchio premium come vorrebbe Marchionne per insidiare le tedesche.........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Qui c'è scritto che si paga cosa indendi per gratis?

Marcello, come ho già avuto modo di dire con i nav 'portatili' alla fine l'aggiornamento in qualche modo lo fai, sono un cliente interessato ad acquistare un giocattolo da oltre 50 milioni con un optional che costa un mese di stipendio le uniche risposte che riesce ad ottenere sono "si aggiornerà via usb" .. quando ? quanto mi costa l'aggiornamento ? lo scarico dal sito o la devo portare dal concessionario (che magari non è dietro casa!) , devo lasciare la macchina (e cosi sto a piedi!) volevo saperlo prima di acquistare un navigatore integrato, non mi sembra di chiedere il 3° mistero di fatima :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Infatti.....le stesse risposte che volevo io! Ma non lo sanno neanche loro!
 
X