Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho notato una cosa anomala con uconnect 6,5. Quando collego il cavo usb al mio nokia lumia l'auto vede le cartelle presenti sia nella root del telefono che nella microsd, ma riproduce solo dalla root, ovvero quando faccio sfoglia e chiedo di visualizzare le cartelle nella micro non trova alcun file. qualcuno sa se è un problema di compatibilità con il telefono oppure uconnect prevede di riprodurre solo dalla memoria del telefono?

Visualizza allegato 106895

Provo poi ti faccio sapere.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

l'usb dovrebbe essere ok anche perchè non la tolgo mai poi quando spengo e riaccendo la macchina è sempre inserita.
Adesso sono 4 giorni che non mi fa piu' il difetto...non so se andare lo stesso a farla vedere o aspettare che il difetto si ripresenti in maniera costante.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

l'usb dovrebbe essere ok anche perchè non la tolgo mai poi quando spengo e riaccendo la macchina è sempre inserita.
Adesso sono 4 giorni che non mi fa piu' il difetto...non so se andare lo stesso a farla vedere o aspettare che il difetto si ripresenti in maniera costante.

I misteri dell'elettronica!
Vedi te se non lo fa più lascia stare,meno ci mettono le mani e meglio è io una volta levata SD incriminata tutto ok.e SD è morta propio sembra che non prenda più i file?!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho notato una cosa anomala con uconnect 6,5. Quando collego il cavo usb al mio nokia lumia l'auto vede le cartelle presenti sia nella root del telefono che nella microsd, ma riproduce solo dalla root, ovvero quando faccio sfoglia e chiedo di visualizzare le cartelle nella micro non trova alcun file. qualcuno sa se è un problema di compatibilità con il telefono oppure uconnect prevede di riprodurre solo dalla memoria del telefono?

Visualizza allegato 106895

Potrebbe essere la classe della SD nel telefono che non è compatibile con lo Uconnect
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho notato una cosa anomala con uconnect 6,5. Quando collego il cavo usb al mio nokia lumia l'auto vede le cartelle presenti sia nella root del telefono che nella microsd, ma riproduce solo dalla root, ovvero quando faccio sfoglia e chiedo di visualizzare le cartelle nella micro non trova alcun file. qualcuno sa se è un problema di compatibilità con il telefono oppure uconnect prevede di riprodurre solo dalla memoria del telefono?

Visualizza allegato 106895

Scusa ma l'iphone non ha SD interna quindi niente prova.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Potrebbe essere la classe della SD nel telefono che non è compatibile con lo Uconnect

In realtà vede le cartelle ma non i file. la micro è una Sandisk mobile ultra. appena esco di nuovo in auto provo con una micro più scadente, ovvero di classe inferiore.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

In realtà vede le cartelle ma non i file. la micro è una Sandisk mobile ultra. appena esco di nuovo in auto provo con una micro più scadente, ovvero di classe inferiore.

quanti file hai nelle cartelle?? e in che formato sono??
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

hai provato a mettere insieme queste .mp3 su un altra sd?? senza inserirla nel telefono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, provo a chiedere anche qua (forse è la sezione più adatta).
Qualcuno ha provato file .flac col nuovo uconnect?
La mia avrà la versione da 6,5 con Bose ma dubito che cambino i formati supportati.
Sul libretto di uconnect non sono menzionati ma sarebbe un peccato essere costretti a convertire in mp3.
Qualcuno ha buone news?



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk