Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

- Informazione Pubblicitaria -
se qualcuno ha voglia di capirci di piu' ....

Allegati

• sensor_properties.zip
    5.7 KB · Visualizzazioni: 185
aggiornalo.. c'è la procedura ben spiegata.. versione 12 00 24 01.. se ti si disattiva la funzione messaggi non risolverai (definitivamente) se non aggiornando.. se ricolleghi il tuo smartphone funzionerà per pochi giorni o ore addirittura.. aggiorna e sei a posto. è facilissimo. ciao ciao!

Condivido quanto detto. E' quello che è successo a me. Dopo l'aggiornamento gli sms funzionano da circa tre mesi...

salve ragazzi premetto che mi sono letto una miriade di post ma mi sono rimasti dei dubbi, ho una giulietta di novembre 2015 con uconnect non live e senza DAV da 5 con impianto bose e vorrei passare ora allo uconnect 6,5 la prima domanda è:
Conviene passare a 6,5 normale o live? Scegliendo il live riuscirei ad avere tutti i servizi attivi? Compreso DAB e alfa performance? (A quanto ho capito c’è a chi va una cosa a chi un altra.. la confuzione è tanta) poi avendo il 5 ho la presa usb e aux se decidessi di montare la placchetta con usb + sd + aux c’è da cambiare anche il relativo cablaggio? In caso di radio DAB olre all’antenna GPS c’è da montare una terza antenna DAB? Ultima domanda conoscete qualcuno in calabria capace di fare l’allineamento? Scusate per le troppe domande rigrazio chi risponderà

X