Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

aggiornalo.. c'è la procedura ben spiegata.. versione 12 00 24 01.. se ti si disattiva la funzione messaggi non risolverai (definitivamente) se non aggiornando.. se ricolleghi il tuo smartphone funzionerà per pochi giorni o ore addirittura.. aggiorna e sei a posto. è facilissimo. ciao ciao!
Salve a tutti, ho una giulietta my 2014, acquistata nuova nel 2016, con uconnect 5. Fino a qualche tempo fa, uconnect era in grado di leggere gli sms in arrivo dal mio smartphone, ora non più, come mai ? Se vado su phone, e poi tocco sul segno degli sms mi dice di controllare la compatibilità del mio cellulare su internet e non me lo fa collegare. Se vado nelle impostazioni di uconnect e vado sul telefono, c'è l'opzione lettura sms attiva, ma non mi fa toccare per modificare l'opzione. È come se fosse disattivato, che soluzione posso adottare per fare leggere gli sms con uconnect ?
 
Allora, questione manometri in Alfa Performance
Il bite in questione è il 112 che deve essere portato da 00 a 10, ma i manometri continueranno a non funzionare.
Molto probabilmente ci sono stati aggiornamenti nel body sulle MY2016 su alcune parti del protocollo CAN e quindi lo uConnect non li interpreta e non visualizza i dati ....
 
  • Like
Reactions: rangemarco
Allora, questione manometri in Alfa Performance
Il bite in questione è il 112 che deve essere portato da 00 a 10, ma i manometri continueranno a non funzionare.
Molto probabilmente ci sono stati aggiornamenti nel body sulle MY2016 su alcune parti del protocollo CAN e quindi lo uConnect non li interpreta e non visualizza i dati ....
Noti qualche cambiamento allora nella visualizzazione tipo dai trattini degli indicatori che diventano 0?
 
- Informazione Pubblicitaria -
no resta tutto uguale. anche il manomentro dei gas di scarico resta disabilitato.
Tu avevi messo uconnect con un telaio della qv giusto?
 
allora prova se mettendo il bite 112 a 10 si abilita il manometro dei gas di scarico.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pressione pedale freni ,A corrente e % stato batteria temperatura olio a voi va?
 
Io e life volevamo provare il bit 125 da portare a 10 per i manometri non so se ha provato
 
- Informazione Pubblicitaria -
X