None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,751
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
I connettori sono obbligati e i colori pure. Ti manca l'antenna GPS mi sembra (nero)Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi il corretto collegamento dei connettori del 6.5?
No, non è colpa dell'allineamento. Il vecchio proprietario deve cancellare il suo account, altrimenti non puoi usare il tuo.Non posso utilizzare uconnect perché è associato ad un altro utente.
Il proprietario del veicolo deve consentirmi di utilizzare i servizi
È possibile che sia perché non ho l'allineamento?
Gli spinotti hanno generalmente lo stesso colore dei connettori, non puoi sbagliare...Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi il corretto collegamento dei connettori del 6.5?
Il nav va, è il dab che nn so se è giusto , nel mio caso l’ho collegato al grigio mentre il connettore è di un verde acquaI connettori sono obbligati e i colori pure. Ti manca l'antenna GPS mi sembra (nero)
Sì il mio connettore dab dietro uconnect è grigio.Il nav va, è il dab che nn so se è giusto , nel mio caso l’ho collegato al grigio mentre il connettore è di un verde acqua