Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ok, grazie mille per le informazioni!
Un'ultima domanda: l'allineamento va sempre fatto dal un'officina Alfa, giusto?
No. Basta MES o AlfaOBD
 
  • Like
Reactions: Pess
Ciao io ho il radionav a scomparsa ma l’allineamento con multiecuscan non mi è riuscito dato che a me prima aveva la radio 1 Din, perché ho la Giulietta 2012. Se possibile avere questa guida grazie mille

Facilmente non hai allineato correttamente perché hai usato una versione vecchia di multiecuscan
 
Facilmente non hai allineato correttamente perché hai usato una versione vecchia di multiecuscan
È che purtroppo nel mio paese stiamo rovinati cioè nessuno sa fare un cavolo.
Hanno detto di aspettare xk doveva arrivare il programma nel frattempo andava però ad esempio per far funzionare la pennetta USB dovevo toglierla e rimetterla per farla funzionare in pratica non funzionavano al 100%.una volta arrivato hanno provato a farmelo ma mi è uscita una scritta così
 

Allegati

  • 5EED2DFF-33E1-4335-B093-975017AF5E2B.jpeg
    5EED2DFF-33E1-4335-B093-975017AF5E2B.jpeg
    556.4 KB · Visualizzazioni: 253
Questa comunque non è la sezione corretta c’è una discussione apposita per il radio nav il master code e il codice che ti fanno insieme all autoradio nav e multiecuscan lo scarichi dal sito ufficiale.. ora questa non è la discussione giusta del radionav prosegui di la
 
Qualcuno riscontra disturbi audio durante l'aggiornamento della rubrica (5 minuti ca) con iphone (iOS 11.x) su Uconnect 5?
Fino a iOS 10.x andava tutto bene, da quando ho installato 11 ho notato che quando giro la chiave,anche se semplicemente spengo e riaccendo,parte l'aggiornamento della rubrica che dura circa 5 minuti e durante questa operazione note che l'audio del vivavoce è fortemente disturbato. Ho provato anche ad aggiornare lo uconnect ma senza risultato.
 
scusate il disturbo venerdi andrò a montare questo navigatore mper la mia giulietta, preferisco questo a scomparsa perchè il classico 2 din rovinerebbe l'estetica retrò dell'auto e non mi piace proprio, mi date le vostre opinioni??
ALFA ROMEO NAVIGATORE INTEGRATO GIULIETTA

Ho provato ad aprire la pagina dal mio Smartphone, ma vedo una foto di repertorio di una Giulietta, non il navigatore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno riscontra disturbi audio durante l'aggiornamento della rubrica (5 minuti ca) con iphone (iOS 11.x) su Uconnect 5?
Fino a iOS 10.x andava tutto bene, da quando ho installato 11 ho notato che quando giro la chiave,anche se semplicemente spengo e riaccendo,parte l'aggiornamento della rubrica che dura circa 5 minuti e durante questa operazione note che l'audio del vivavoce è fortemente disturbato. Ho provato anche ad aggiornare lo uconnect ma senza risultato.

Hai già provato ad aggiornare così come riportato in prima pagina? Magari con un aggiornamento software risolvi...
 
X