Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ho provato ad aprire la pagina dal mio Smartphone, ma vedo una foto di repertorio di una Giulietta, non il navigatore...
Ci sono 3 foto devi ingrandirle e cliccarci sopra e lo vedrai.
 
  • Like
Reactions: paciocco24
Ottima scelta, quanto ti costa il tutto?

650 euri compresa retrocamera... con installazione 750... è l'unica soluzione per mantenere lo streaming audio multimediale dal mio cellulare (che uso SEMPRE) perchè ho installato un'interfaccia aggiuntiva nella presa "cd charger" del mio autoradio originale.. montando il radionav originale non avrei questa possibilità e nemmeno quella di aggiungere un retrocamera perchè non è predisposto.. o almeno dovrei fare molte modifiche... con questo invece continuo ad avere lo streaming audio con i comandi al volante un estetica eccezionale ed in più la retrocamera.. con aggiornamenti gratis a vita
 
È l'unica azienda che produce questo kit.. ho cercato dappertutto ma nulla... installano solo il classico 2 din sulla plancia ( per me una tamarrata in quanto si vede troppo che è aftermarket) quindi mi son dovuto rivolgere a loro
 
Utile se hai il 5", se hai il 6,5" la vedo una cosa stupida avere il doppio navi...
 
Utile se hai il 5", se hai il 6,5" la vedo una cosa stupida avere il doppio navi...
Vero, ma lui aveva delle esigenze a lasciare il 5", perché il il 6.5 non ha il cd e poi le mappe sono sicuramente aggiornate. La trovo un'ottima soluzione ad un prezzo relativamente contenuto, io l'avevo vista qualche anno fa e costava molto di piu. Cmq mi piace.
 
  • Like
Reactions: rangemarco
Vero, ma lui aveva delle esigenze a lasciare il 5", perché il il 6.5 non ha il cd e poi le mappe sono sicuramente aggiornate. La trovo un'ottima soluzione ad un prezzo relativamente contenuto, io l'avevo vista qualche anno fa e costava molto di piu. Cmq mi piace.
Con il 5" ha sicuramente senso, inoltre la cartografia Garmin è sicuramente superiore alla Here dello uConnect (ma mai come Google Maps :) )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Utile se hai il 5", se hai il 6,5" la vedo una cosa stupida avere il doppio navi...

Vero, ma lui aveva delle esigenze a lasciare il 5", perché il il 6.5 non ha il cd e poi le mappe sono sicuramente aggiornate. La trovo un'ottima soluzione ad un prezzo relativamente contenuto, io l'avevo vista qualche anno fa e costava molto di piu. Cmq mi piace.

nono, non avete capito :D io non ho uConnect ne da 5 e ne da 6.5, la mia auto è un 2011 quindi stereo normale senza radionav, nella plancia ho i tasti a bilanciere, e per non stravolgere quella fantastica estetica la voglio lasciare inalterata, per questo preferisco il navigatore a scomparsa. Avrei trovato pure un radionav (quindi a scomparsa) originale a meno di 400 euro, ma non avendo la presa del "cd charger" perdo la possibilità di utilizzare l'interfaccia bluethooth (A2P) per la riproduzione della musica dal mio cellulare, e inoltre dovrei fare una marea di casini per poter installare la retrocamera (sempre sul radionav originale). Per questo motivo ho scelto di spendere un pò di piu' ecco alcune ragioni:

streaming audio musicale con comandi al volante
gestione chiamate sempre con comandi al volante
retrocamera già installata
aggiornamenti mappe gratis a vita
in piu' il navigatore è touch screen e motorizzato
e non per ultimo un'estetica che a mio avviso è molto piu' accattivante rispetto quella degli ultimi modelli che hanno dei normali bottoni in plancia, mentre qui si hanno i tasti a bilanciere che sono molto piu' scenografici e che vengono montati pure sulla 4C.
 
X