Esattamente
Questa è davvero curiosa, io al contrario senza collegamento alla APP uconnect live vedo e funziona bene eco drive, ma non ho nessun indicatore di alfa performance. Non so cosa dire...
Esattamente
Ragazzi ri-salve, aiutatemi, sono passato da 5 live a 6.5 live, funziona tutto, ma nn mi fa accedere al mio account live, ripeto gli indicatori vanno tutti, nn mi va eco drive è tutto ciò connesso all’account live, quando provo a connettere mi dice servizi live non autorizzati...
In che senso si è dissociato? Dal sito?Ragazzi, aggiornamenti. Dopo aver chiesto al mio amico di dissociare il suo account ai servizi live, ho potuto finalmente registrare e associare il mio account, che al momento è stato accoppiato con successo. e sono attivi tutti i servizi: facebook, twitter, alfa performance, tomtom live, ecodrive ecc.
Ora piano piano li testerò e vi dirò bene cosa funge e cosa no. Ah, ancora non ho allineato, appena vedo che è tutto in regola allineo con alfa obd o multiecuscan
In che senso si è dissociato? Dal sito?
Uconnect per Giulietta non supporta Android Auto e Apple Car PlayBuongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo sapere se fosse possibile aggiornare Uconnect della mia Giulietta immatricolata ad ottobre 2013, con il sistema car play del mio iPhone. Grazie ancora