Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Lo so che l’account è con userid e pw ma non conosco il precedente proprietario...
Prendi il VIN dal bluetooth e fai una visura pra con il VIN e trovi il proprietario e poi lo contatti.
Chissà magari salta fuori come a me che il 6.5 proviene da vettura rubata ...... aaazzzzzzzzz
 
Ci sono app android, inserendo il vin ti dicono se è rubata
 
Prendi il VIN dal bluetooth e fai una visura pra con il VIN e trovi il proprietario e poi lo contatti.
Chissà magari salta fuori come a me che il 6.5 proviene da vettura rubata ...... aaazzzzzzzzz

Ho seguito il tuo consiglio, ho fatto una visura e rintracciato il proprietario, o almeno quello attuale perché c'è stato un passaggio di proprietà a maggio scorso. Ho poi cercato l'attuale proprietario su facebook ma non ha profilo, ho trovato una corrispondenza su linkedin, ho provato a mandargli un messaggio vediamo se è lui e se mi risponde...
 
Incredibile il proprietario mi ha ricontattato, gli ho chiesto se lo uconnect gli è stato rubato o se magari lo ha sostituito, poi le due alternative o mi invita ad usare i servizi live oppure disabbina il suo account da quel vin. Speriamo bene...
 
ho scritto anche io al mio amico, di invitarmi ad usare le funzioni live col mio account, oppure semplicemente staccare il suo.
 
Ragazzi ri-salve, aiutatemi, sono passato da 5 live a 6.5 live, funziona tutto, ma nn mi fa accedere al mio account live, ripeto gli indicatori vanno tutti, nn mi va eco drive è tutto ciò connesso all’account live, quando provo a connettere mi dice servizi live non autorizzati...
 
Ragazzi ri-salve, aiutatemi, sono passato da 5 live a 6.5 live, funziona tutto, ma nn mi fa accedere al mio account live, ripeto gli indicatori vanno tutti, nn mi va eco drive è tutto ciò connesso all’account live, quando provo a connettere mi dice servizi live non autorizzati...

Fammi capire, non ti fa accedere ai servizi live però gli indicatori di alfa performance li vedi? E non vedi eco drive?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto