Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ma ogni volta devi selezionare a mano rtl102.5 come stazione? o ritorna sempre su auto? l'ho attivato questa mattina, mi sembra che ci fossero più eventi rispetto ad ieri, con anche due strade rosse per un incidente e coda. poi non so se fosse veramente così. tu da cosa vedi che è pro? sono migliori le segnalazioni rispetto alla stazione rai?
In realtà non so com'è quello non Pro. Risalendo alle specifiche di produzione si solamente che era specificato PRO
 
In realtà non so com'è quello non Pro. Risalendo alle specifiche di produzione si solamente che era specificato PRO
dove hai trovato le specifiche? ho visto che tu hai you-connect live mente il mio è non live, vorrei vedere alcune cose. grazie
 
lo uso poco, funziona, ma non ho mai pagato, quindi non so se è gratis o è così punto e basta.
nessuno lo paga, è alfa romeo che paga per avere questa cosa. non sono tanti i marci che hanno stretto questo accordo, anche perchè ormai vengono usati quelli online che vanno molto meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho avuto cubo allora?! ;)
beh si, avendo le mappe 13q4 è già attivo :). al limite si può sempre fare con alfaobd. magari farò una prova, quando andrò ad aggiornare le mappe lo disattivo di nuovo, poi vedrò se lo troverò attivo